Ben Dj, primavera ’25 scatenata tra Papeete e Dubai… Dopo Pasqua e Pasquetta in Versilia, dopo qualche giorno di relax e musica al The Beach Luxury Club di Sharm El Sheikh, in Egitto, dove dove come sempre ha fatto scatenare l’esclusivo spazio gestito da Manuel Dallori e dopo una infinita serie di party scatenati (…).
Ben Dj, primavera ’25 scatenata tra Papeete e Dubai
Ben Dj, artista del mixer da sempre attivo a livello internazionale, continua a far ballare la primavera italiana di chi ha voglia di divertirsi, da Nord a Sud. Ad esempio, il 24 aprile è protagonista di un party Mercedes a Firenze, il 25 aprile è La Duna Restaurant & Beach Club a Cavallino Tre Porti / Mestre (Venezia), mentre l’1 maggio è tra gli artisti che faranno muovere la Papeete Beach 25 Anniversary Reunion Event, sulla spiaggia di Milano Marittima (Ravenna). L’11 maggio torna a La Duna Beach, mentre poi si sposta a Dubai, dove è protagonista di tanti eventi (ad esempio all’Intercontinental Dubai Marina, al Salvaje Dubai e non solo). Il mese si chiude con evento già molto atteso, al Ò Bistrot Restaurant di Parma.
Ben DJ aveva realizzato una scatenata cover di “Azzurro”, il capolavoro scritto da Paolo Conte (musiche) e Vito Pallavicini (testo) per Adriano Celentano. Purtroppo non è più possibile ascoltarla su Spotify e sugli altri siti di streaming musicale ufficiali.
Infatti Claudia Mori, che cura evidentemente cura gli interessi di autori, compositori, editori ed interpreti del brano, ha intimato a Ben DJ di eliminare il nuovo brano dai portali musicali (tecnicamente il temine usato è inglese, take down, ovvero semplicemente eliminare o togliere).
Ben Dj, primavera ’25 scatenata tra Papeete e Dubai
https://www.instagram.com/btsound