Ava, Brio & Dr.Space nel weekend scatenato di Circus beatclub – Brescia… Venerdì 11 aprile ’25 al Circus beatclub – Brescia alla voce Brio, mentre al mixer c’è Dr. Space. Entrambi, una delle coppie più solide del clubbing in città e tutto in Nord Italia, danno vita al party Friday Fiesta, molto amato dal pubblico universitario.
Ava, Brio & Dr.Space nel weekend scatenato di Circus beatclub – Brescia
Ed eccoci a sabato 12 aprile ’25, quando al Circus beatclub – Brescia prende invece vita l’evento Crush, il preferito dai teen ager (e non solo da solo). Lo special guest sul palco del Circus è Ava.
AVA, che all’anagrafe fa Francesco Avallone, nasce a Napoli nel 1996 e da bambino si avvicina al mondo della musica iniziando a suonare la batteria. Nell’adolescenza scopre i primi programmi per produrre e all’età di 15 anni si trasferisce a Salerno dove incontra Capo Plaza, iniziando una stretta collaborazione artistica che nel 2016 li porta a firmare con Sto Records (etichetta creata da Ghali).
Nell’aprile 2018 Capo Plaza pubblica “20”, il suo primo album ufficiale interamente prodotto da AVA, che consacra i due come gli enfants prodige della scena urban italiana. “20” è l’album di debutto più venduto del 2018 (certificato triplo platino). Quattordici tracce dell’album sono certificate oro e platino. La sua super hit “Tesla” di Capo Plaza feat. Sfera Ebbasta e Drefgold è il brano più ascoltato su Spotify nello stesso anno. Dopo i tour italiani ed europei con Capo Plaza, AVA inizia a suonare con successo anche come DJ nei club più importanti d’Italia. Da allora la sua carriera è in continua ascesa.