Halloween ’24 con Ralf al Circus (BS)… “Mancato ballerino di prima fila, faccio ballare la gente da più di quarant’anni e questo è quanto”. Ecco come si definisce, non senza ironia, Ralf, artista umbro che anima con il suo sound unico l’Halloween 2024 party di Circus Beatclub – Brescia. E’ giovedì ed è uno degli eventi targati Panorama. E’ un dj set davvero molto atteso, quello di Ralf, per un club, Circus, che è molto cresciuto dal punto di vista artistico negli ultimi anni ed ospita sempre più spesso artisti di livello assoluto, alternandoli a quelli in crescita costante della sua Circus Family.
Halloween ’24 con Ralf al Circus (BS)
Il 31 ottobre 2024 per il party Panorama, quindi a Brescia arriva come dicevamo c’è Ralf. Wikipedia dice molto di più, sia pure come sempre troppo freddamente su un artista unico. “nato nel 1957, è un disc jockey italiano di musica principalmente house, e fondatore di LaTerra Recordings, un’etichetta discografica indipendente”. In realtà Ralf è un vero mito, uno dei pochi fenomeni davvero longevi del clubbing italiano e non solo. Più DJ che produttore, più selezionatore di atmosfere capace sempre di rischiare e osare che maniaco della tecnica e delle tendenze del momento, suona da sempre in tutti i club italiani che contano ed il suo party Bella Ciao, a Perugia, è un must della domenica sera per chi ama l’elettronica a tutto tondo.
Halloween ’24 con Ralf al Circus (BS)... I party previsti, per tutta l’infinita stagione autunno 2024 – primavera 2025 sono oltre 100. E’ la 26esima stagione per questo super locale. Come è logico che sia, non tutto è già stato svelato, anche se il top club bresciano per eccellenza, Circus, è giù riaperto da tempo, dal 27 settembre 2024. Quel che è confermato è che Circus è il luogo giusto, per chi ha voglia di divertirsi con stile. Il locale gestito da Antonio Gregori per questa nuova lunga stagione è aperto tre sere a settimana, dal giovedì al sabato, con tre appuntamenti molto diversi tra loro… e come ogni anno è stato rinnovato in tanti dettagli. Impianto audio, schermi e luci sono nuovi di zecca, così come la zona ingresso ed i colori alle pareti…. più dettagli QUI.