E’ tempo di Opening Party al River house club – Soncino… Torna, sabato 5 ottobre 2024, l’appuntamento con River house club – Soncino (Cremona). Ovviamente non più per l’estate 2024, ma per la lunga stagione autunno / inverno 2024 – primavera 2025. ll Garden di River è chiuso, ma niente malinconia. Si balla con stile ed energia nella ‘casa invernale’ del club. Che succederà sabato 5 ottobre e tutti i sabati successivi? Un bel po’ di mistero è giusto lasciarlo. Chi conosce la cura con cui Antonio Gregori ed il suo staff curano ogni party, qui al River – Soncino (CR) ma pure al Circus ed al MOLO a Brescia sa che le sorprese non mancheranno, così come un attento restyling del locale.
E’ tempo di Opening Party al River house club – Soncino
La sostanza resta: River house club resta il luogo in cui vivere momenti perfetti per divertirsi, chiacchierare, bere qualcosa di buono in compagnia e scatenarsi il sabato sera con la migliore musica del momento, con artisti capaci di far scatenare chiunque.
E’ tempo di Opening Party al River house club – Soncino, si diceva. Ottimi dj, vocalist che danno energia, guest di livello assoluto, performer capaci di regalare emozioni. Ogni sabato dal 5/10 in poi River house club – Soncino (CR) regala emozioni e non perdersi neppure un party sembra un’ottima idea.
///
La luna splende sul River house club – Soncino (CR) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione. E’ un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L’atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.
Anche per la lunga stagione autunno / inverno 2024 – primavera 2025, infatti, il sound al River house club è stato di qualità assoluta. Il locale, aperto tutto l’anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia.