Milano Fashion Day: si è svolta l’11esima edizione … Sull’elegante terrazza del Westin Palace si è svolta la undicesima edizione della Milano Fashion Day.
Dieci i brand sulla passerella creata ad hoc in una delle location più esclusive della città e in occasione della Milano Fashion Week. Vip, influencer, mondo del giornalismo e della comunicazione e bel mondo milanese sono accorsi per ammirare, la kermesse, che ha visto i brand moda alternarsi sulla passerella del rooftop del hotel Westin Palace 5 stelle.
Milano Fashion Day: si è svolta l’11esima edizione
Hanno incantato gli ospiti, seduto sui divani bianchi ma anche standing attorno alla terrazza gremita dal pubblico: Fabiola Calvo, House of Ruby, Blanka Glock di Zwawi Maram , Adamona Paris di Mona Nadif, Stefano Ghilardi , Chaymoe Rossi , Natali , De Caro Calzature , Atelier Milano , Anna Rock , ma non sono mancati i cappelli di Busto and Sun , e Zavyla Perfumes in esposizione all’entrata. I protagonisti sulla passerella sono stati stilisti internazionali provenienti da ogni parte del mondo, ma anche designer italiani; è stato un inno alla moda inclusiva, aperta a tutti, alla creatività e sostenibilità. L’evento è stato organizzato da Andrew Sardelli e Marco Rosselli in collaborazione con l’agente Tonino Galli e l’agenzia Ap Servizi. Lo staff di make up & hair styling è stato affidato alla troupe di Nico Bruno. All’evento hanno contributo per la selezione delle modelle l’agenzia The Fashion Management di Mario Tomaselli e la MM Model Management.
Milano Fashion Day: si è svolta l’11esima edizione … Più di settecento gli ospiti che hanno partecipato con la loro presenza al evento, tanti anche gl’influencer, celebrity e giornalisti. Scopri di più qui…