In console alla Praja (Le) Nicola Zucchi e Rudeejay … C’è una splendida accoppiata di top dj in console alla Praja domenica 25 agosto alla Praja – Gallipoli, top club gestito da Musicaeparole. Sono Nicola Zucchi e Rudeejay.
In console alla Praja (Le) Nicola Zucchi e Rudeejay
Nicola Zucchi è tra i top dj italiani più stimati da clubber e colleghi. La sua energia e la sua classe in console si sentono forte e si sentono tutti. E’ come una Porsche 911: vagamente retrò, sicuramente chic e sempre attuale. E’ da sempre legato alla house anni ’80 e ’90 e continua a riproporre quel sound, sempre in modo nuovo… come fa Porsche con il suo modello 911. “Per me il dj è prima di tutto un collezionista di dischi che propone musica che magari non arriva subito a tutti, mica una star che dall’alto del palco dà la benedizione a tutti”, racconta.
In console alla Praja (Le) Nicola Zucchi e Rudeejay … Centomila follower o quasi su Instagram, Ruddejay fa ballare chiunque, da sempre. La sua energia quando mixa in modo decisamente originale un pezzo con l’altro è semplicemente incontenibile e la sua carriera è ormai decisamente internazionale.
Il club è l’anima della Praja. Il mainstage di tutti i grandi spettacoli live e dj set. La Praja ha tante diverse zone in cui vivere la serata: Amamè, Kabana, Soqquadro, aree privè. Sono tutte diverse e in tutte si sta al centro della scena, quella della musica (elettronica, pop, etc) internazionale.
In console alla Praja (Le) Nicola Zucchi e Rudeejay ma non solo. Ospiti internazionali, un nuovo show pazzesco e l’atmosfera incandescente della Praja – Gallipoli, aperta 7 notti su 7. E’ questa l’estate 2024 della Praja, epicentro del divertimento più scatenato e colorato a Gallipoli e in Salento. Lo slogan scelto per la nuova stagione è Live the Dream, perché d’estate spesso i sogni diventano realtà. Soprattutto quando si balla con gli amici a due passi dal mare di Gallipoli, con top dj internazionali, come capita alla Praja.
In console alla Praja (Le) Nicola Zucchi e Rudeejay