Un’estate di benessere con Gardacqua … Come si fa ad avere un’abbronzatura perfetta? Cosa sono gli oli essenziali? E i bagni di suono, in cosa consistono? E l’Aufguss? Che differenza c’è tra bagno turco e sauna finlandese? (…) I reel che lo staff di Gardacqua, spa con un grande spazio verde (ben 11.000 mq) all’aperto a Garda, sulla sponda veronese del lago, ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Instagram (Instagram.com/gardacqua_pools_spa/) chiariscono le idee. Sono perfetti per chi vuol approcciarsi al benessere nel modo giusto, partendo dalle basi. I video, realizzati da Paola Buratto, con semplicità raccontano tutto ciò che c’è da sapere… anche la sostanza è vivere il benessere, se possibile in un centro come Gardacqua, in cui niente è lasciato al caso.
Un’estate di benessere con Gardacqua, si diceva
Il grande parco estivo di 11mila mq di Gardacqua, dotato di piscine all’aperto ed al coperto, è prima di tutto un centro benessere d’eccellenza. E’ a disposizione di chiunque abbia voglia di ricaricare le batterie. I trattamenti di questa realtà sono ormai ben conosciuti, soprattutto d’estate i motivi per frequentarlo sono anche altri. A tutte le età. Circondato da verdi colline, il parco di Gardacqua è aperto per tutta l’estate 2024, fino all’8 settembre. E’ il posto giusto per regalarsi rilassanti bagni di sole, noleggiando lettini ed ombrelloni. All’interno del parco c’è poi una grande piscina, con uno scivolo in inox per i più piccoli e non solo. La vasca ha anche una parte dedicata a chi ha voglia di nuotare.
Un’estate di benessere con Gardacqua … E ancora: idromassaggi per il relax, vasca contro corrente e pure river, per il divertimento. A completare l’offerta “acqua”, il parco di Gardacqua dispone anche di una zona bambini con scivoli, giochi d’acqua, e una vasca riscaldata a 32° con lettini idromassaggio e getti d’acqua. Non è tutto. Lo staff Gardacqua pensa anche a chi vuol muoversi e fare sport nel verde. Per tutta l’estate continuano le nostre attività di acquafitness e pilates in acqua così conciliamo allenamento e tintarella.
Un’estate di benessere con Gardacqua. Tornando al buon cibo, il ristorante di Gardacqua è davvero invitante, soprattutto con la bella stagione. Si affaccia direttamente sul parco, offre angoli d’ombra freschi per gustare piatti semplici ma gustosi adatti per una giornata di sole e acqua. Il momento aperitivo è inserito in un quadro naturalistico meraviglioso: al tramonto tutte la vallate e le colline si dipingono di rosso. E’ la perfetta conclusione di una giornata di relax e divertimento.
///