Finale a Riccione per LADY-J il 29/7-. Si scrive LADY-J e si legge le DJ ed è il talent pensato per supportare le DJ del futuro, le protagoniste della scena della scena musicale di domani. Nel corso dell’estate 2024, LADY-J, con quattro scatenate tappe tra Napoli, Venezia, Massa e Genova, ha fatto ballare l’Italia, con il sound ed il talento di Gloria Fregonese, Ika Faccioli, Nikita Voguel e Dizzy (nella foto), le quattro DJ in gara. E che succede lunedì 29 luglio 2024? La finale di LADY-J prende vita al Samsara Beach. epicentro del divertimento e della musica in Riviera Romagnola. Dato lo spirito di collaborazione e crescita di di LADY-J, tutte e quattro le partecipanti prenderanno parte alla finale, insieme ai loro tutor.
Finale a Riccione per LADY-J il 29/7, si diceva.
Della giuria tecnica fa parte, tra gli altri, Tommy Vee, da decenni uno dei più affermati dj italiani, un artista che produce musica fin dal 1998. Con lui c’è anche Alex Neri. Figlio d’arte, Neri ha raggiunto il successo con i Planet Funk e fa ballare il mondo da decenni, pur restando anche resident del Tenax di Firenze, uno dei top club europei. Nella giuria di LADY-J c’è anche Georgia Mos, artista si è fatta conoscere partecipando ad un talent, Top DJ, nel lontano 2016 ed oggi si esibisce in tutto il mondo. Non manca, infine, Albi Scotti. DJ da sempre, fa parte del collettivo di Sbam! Records from Jova Beach Party ed è il responsabile dei contenuti di DJ Mag Italia.
Finale a Riccione per LADY-J il 29/7… L’organizzazione di LADY-J è a poi cura di Match Music, realtà con solide radici nella scena musicale come Music TV.
Finale a Riccione per LADY-J il 29/7 e non solo. La vincitrice suonerà all’Ibiza Global Festival, uno degli eventi di riferimento nell’estate dell’isola simbolo del divertimento, nel weekend del 9 e 10 agosto ’24. L’evento, a ingresso gratuito, invaderà ancora una volta la spiaggia di S’Arenal a San Antonio.