Lorenzo Raganzini b2b Paolo Ferrara al Bolgia il 27/7… E’ un altro party esplosivo quello che chiude il mese di luglio 2024 al Bolgia di Bergamo. A far scatenare Bolgia Summer Garden, il giardino elettronico top club sull’A4, sabato 27 luglio 2024 ci pensano Lorenzo Raganzini e Paolo Ferrara, in un back2back (o b2b) che si annuncia davvero imperdibile. Si tratta di un altro grande party elettronico per il Bolgia, i cui protagonisti sono tra gli artisti più richiesti nei club europei.
Lorenzo Raganzini b2b Paolo Ferrara al Bolgia il 27/7
Con il loro sound ipnotico, gli italiani Lorenzo Raganzini, oltre 200 mila follower su Instagram, e Paolo Ferrara (che di follower ne ha quasi altrettanti) sono l’anima di Hex. Questa realtà l’hanno fondata nel 2014, mettendo assieme musica (hanno anche una rodata etichetta), arte alternativa, abbigliamento, video, foto. Tutto con la techno come ingrediente principale. Il loro suono non lascia scampo, ed è una boccata d’aria fresca ed energia per chi cerca qualcosa di nuovo.
Lorenzo Raganzini b2b Paolo Ferrara al Bolgia il 27/7, si diceva… Ascoltare la loro “Raving in Paris” senza muoversi a tempo è impossibile. Lo stesso vale per la nuova “In The End”, pubblicata dalla loro label, che fonde hardcore, techno ad oltre 155 bpm ed ha un’anima rock travolgente e ribelle.
Oltre alla data al Bolgia di Bergamo, il 27 luglio ’24, il loro calendario è costellato da serate nei top club. Come quella del 23 agosto 2024 all’Amnesia di Ibiza, per il party Metamorfosi di Joseph Capriati. Chiudono il cerchio nel Bolgia Summer Garden Alex Rubino, MuDdler e Giusa. Nella Indoor Room si balla con il sound esplosivo del party Fade Made. Il Bolgia apre alle 23:30 e si balla fino alle 6 del mattino.
Lorenzo Raganzini b2b Paolo Ferrara @ Bolgia – Bergamo