Dalla rappresentanza Suzuki alle collaborazioni con il mondo equestre, l’impegno di AutoPiva nelle manifestazioni di lusso
AutoPiva è una concessionaria auto che rappresenta il marchio Suzuki dal 1983, da oltre 40 anni. Piva è associato come punto di riferimento dell’auto nell’area ovest di Milano dal 1964 e quest’anno festeggia 60 anni di attività, ed è stata riconosciuta dalla regione Lombardia come attività storica.
Chi siamo – AUTOPIVA SAS DI PIVA UMBERTO & C. (concessionari-suzuki.it)
AutoPiva è uno degli organizzatori del Gran Galà Scuderie Marina, esclusivo evento che celebra l’eccellenza del Made in Italy in un contesto di lusso e prestigio. Il Gran Galà Scuderie Marina, noto un fiore all’occhiello nelle manifestazioni equestri, di grande raffinatezza.
Quali sono i vostri plus aziendali e in quale modo entrano in contatto con il mondo equestre?
«Commercialmente Suzuki ha in gamma vetture 4×4 e il mondo equestre è indicato. Personalmente e con la famiglia siamo appassionati di cavalli».
Parteciperete all’evento Gran Galà Scuderie Marina. Possiamo avere un suo commento su questo evento, la sua importanza e la vostra partecipazione in questo contesto?
«Avendo i cavalli alla scuderia Marina, avendo collaborato con Marco Rotelli all’apertura della stessa ed essendo uno degli organizzatori del Galà è per me un onore far conoscere al pubblico il mondo equestre».
Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti