Bello Figo fa scatenare la Praja – Gallipoli… Che succede dal 5 luglio 2024 alla Praja – Gallipoli, il top club gestito da Musicaeparole? Venerdì 05 ecco l’evento Big Mama, appuntamento decisamente scatenato dedicato alla black music di ogni ordine e grado. Ed eccoci poi a sabato 6 luglio Jimmy Sax (nella foto), performer di livello internazionale, che ha collezionato oltre 1500 show nel mondo e diviso il palco con Earth Wind and Fire e David Guetta. Artista da 500 milioni di visualizzazioni e 1 milione di follower, vincitore di dischi d’oro e di platino, performer dal sound energico e raffinato, il sassofonista è capace di coinvolgere chiunque lo ascolti.
Bello Figo fa scatenare la Praja – Gallipoli, si diceva… Domenica 7 luglio, per Super Sunday, arriva Bello Figo, rapper di origini ghanesi, classe ’92, 324mila follower su Instagram e cavalli di battaglia virali come “Pasta con tonno”. Un suo concerto è decisamente divertente, tutto da vivere con amiche e amici.
E quindi, come dicevamo, alla Praja, gestita da Musicaeparole come altri spazi di riferimento in Puglia e non solo, solo nel mese di luglio ’24, si susseguono ben 29 eventi (…)
Sono live e i dj set di artisti di calibro di Guè (16/7, Sottosopra Fest); Tony Effe, la star, con Gaia, di quella che sarà una delle canzoni dell’estate, “Sesso e samba” (18/7, Sottosopra Fest); Gabry Ponte, probabilmente il dj italiano più richiesto in assoluto negli vent’anni anni (25/7)… e poi ancora Anna, la nuova stare dell’hip hop al femminile (22/7, Sottosopra Fest); Rose Villain, lanciata nello show biz proprio con le sue performance alla Praja prima del suo exploit a Sanremo ’24 (23/7, Sottosopra Fest); non manca neppure la techno Made in Italy di Ilario Alicante, artista italiano attivo in tutto il mondo (28/7, Icons)…