Papeete Beach & Villapapeete, comincia l’estate… Come finalmente racconta il calendario, l’estate 2024 inizia venerdì 21 giugno, in tempo per un weekend tutto da vivere a Milano Marittima, tra Papeete Beach e VillaPapeete.
Partiamo da Papeete Beach, dove i party da vivere in spiaggia sono già due: sabato 22 giugno ecco un Beach Party decisamente scatenato, mentre domenica 23, sempre dalle 16 va in scena Tropi Call, l’evento da vivere con i piedi nella sabbia che rappresenta un richiamo tropicale irresistibile. E c’è in programma il dj set di una star per venerdì 5 luglio, al Papeete Beach: è Andrea Damante, protagonista sul palco di Papeete Beach per l’evento We Are The Pink, ovvero La Notte Rosa 2024.
Ed eccoci a VillaPapeete, che la sera di 22 giugno come sempre propone ai suoi ospiti prima di tutto un dinner show tutto da vivere per chi vuol cenare al centro della scena… anche culinaria. Lo show che va in scena è Deus, capace di emozionare anche i più esigenti.
Papeete Beach & Villapapeete, comincia l’estate
La squadra di artisti al lavoro è numerosa e formata da professionisti che sanno il fatto loro. In main room si alternano Giga, Fabio Bartolini ed Andrea Guidi. Alla voce ed al microfono ci sono invece Alo e Francesco Sarzi. Coreografie a cura di Moreno Utopia ShowArt. A musicare il Dinner show e la B Side ci sono Marco Emme e Cappe33, con la voce di Marco Scognamiglio. Sarebbe già abbastanza, ma c’è anche il liveshow di Monica Harem e in Pool Atmosphere, la sala più sperimentale di Papeete Beach, ecco il sound di Francesco Torre.
Papeete Beach & Villapapeete, un weekend di emozioni