Mattia Ruggieri, a soli 26 anni ha una vita molto piena. Le sue giornate sono ricche di impegni lavorativi, che lo coinvolgono nelle aziende di famiglia.
Parallelamente, Mattia Ruggieri sogna di emergere nel mondo dello spettacolo, dove gli piacerebbe avere un’opportunità per farsi notare. È la tv, il mondo in cui sogna di diventare un personaggio.
Cosa vorresti fare nello spettacolo?
«Mi piacerebbe fare il fotomodello, la comparsa in qualche film ma soprattutto avere un ruolo in televisione. Il mio obiettivo più grande è proprio quello di approdare in tv».
Come fotomodello, come ameresti posare?
«Amo gli abiti eleganti e i completi da sposo, ma mi piace anche posare in tuta, in quanto amo il look streetwear. In passerella, invece, non mi ci vedo molto».
La tv è il tuo sogno: nello specifico, cosa vorresti fare?
«Pubblicità, soprattutto quelle di profumi e vestiti. Mi piacerebbe anche fare la comparsa in qualche programma televisivo, come ad esempio Uomini e Donne, che guardo spesso. Sarebbe anche bello partecipare ad un reality, come il Grande Fratello o l’Isola dei Famosi, che sono quelli che seguo maggiormente. Naturalmente, dopo aver fatto un po’ di esperienza mi piacerebbe diventare un conduttore televisivo e spero di avere un giorno questa opportunità».
Attualmente cosa fai nella vita?
«Ho un’agenzia di sicurezza con mio padre. Ci occupiamo di inviare, dove richiesto, personale specializzato a garantire la sicurezza. Inoltre ho un’azienda con mia sorella, che si occupa della vendita di automobili».
Riesci ad avere un po’ di tempo libero? Se sì, come lo trascorri?
«Ho pochissimo tempo libero. In generale sto con i miei amici e ci vediamo sempre in qualche locale. Inoltre, mi tengo in forma andando in palestra».