Grande festa qualche sera fa per la nuova apertura dell’Opera Prima ristorante, a via della Farnesina 155 in zona Ponte Milvio a Roma. Ottima cucina servita in un ambiente elegante e di estrema cura, nuovo ritrovo per tutti gli amanti del cinema.
Il locale infatti ripropone in ogni angolo, immagini delle scene dei film più famosi. Una serata di primavera di quelle che se ne vedono poche ormai, con tanta musica, dj set, con gli ospiti a danzare tra una portata e l’altra e tra un brindisi e l’altro.
L’offerta culinaria è stata proposta dallo chef stellato Emanuele Galosi, con una grande varietà di pietanze. Perchè la mission di Opera Prima Ristorante è proprio quello di creare un punto di incontro tra il cinema e la buona cucina, come ha spiegato il titolare del locale Emilio Franchini. Durante il party, a stupire gli invitati, sono intervenuti personaggi usciti direttamente dai set cinematografici come l’Uomo Ragno, il Pirata dei Caraibi, il Genio della Lampada.
Tanti i nomi famosi che hanno affollato la serata, a cominciare da: Amaurys Perez, Nataly Caldonazzo, Michela Miconi, Andrea Preti, Antonella Elia e fidanzato, Milena Miconi, Jane Alexander, Fanny Cadeo, Alessandra Tripoli, Nicola Timpone, Samuel Montegrande, Veronica Ursida, Elena Ballerini, Jasmine Rotolo, Natalie Caldonazzo, Antonella Elia, Antonella Salvucci, Tony Sperandeo, Federico Tocci, Marcelo Fuentes, Giada de Blanck, Raimondo Todaro e Mattia Semeria (Il + Bello d’Italia 2021), Nataly Caldonazzo, Milena Miconi, Andrea Preti. Il locale, pienissimo sia all’interno che all’esterno, ha spento le luci intorno alla mezzanotte.