Si avvicina la Milano Fashion Week femminile 2024 ed è storia di questi giorni un certo “frusciare” che ha legato l’appena concluso Sanremo2024 con John Travolta. Siamo pertanto andati a trovare Michela Uzzeni, direttrice creativa di U-Power, azienda italiana fondata nel 2006 dal presidente Franco Uzzeni, leader in Europa, per la produzione e distribuzione di calzature e abbigliamento da lavoro.
Dal 2017, hanno capito che era giunto il momento di comunicare i prodotti attraverso la televisione: prima spot istituzionali e poi dal 2020 la comunicazione ufficiale è stata affidata a Diletta Leotta e dal 2022 anche a due attori hollywoodiani come Gerard Butler e John Travolta e nel 2023 per il lancio dei guanti e caschi da lavoro anche il pilota della F1 Charles Leclerc.
State lavorando alla prima campagna del 2024 e i protagonisti saranno Diletta Leotta e John Travolta, di cui tanto si è parlato. Possiamo rubarvi un anteprima?
La campagna sarà rivolta ad una nuova sneakers che lanceremo a fine febbraio ma che a quanto pare ha già fatto parlare molto di se !
Lo spot porterà ad esaltare i nostri canali di vendita le ferramenta, luogo molto cool a differenza del pensiero comune.
I testimonial saranno appunto Diletta e Jhon che presenteranno il nostro prodotto .
Tornerete a sfruttare l’abilità dell’artista nel ballo per comunicare il vs brand o cos’altro?
John Travolta e’ sicuramente l’icona mondiale del ballo, lo utilizzeremo nello spot per confermare la comodità delle nostre calzature, con il suo italiano perfetto e giocoso e il suo sguardo rassicurante .
Tempo fa l’abbigliamento tecnico da lavoro era visto in chiave più minimalista e tecnica, oggi invece Voi siete riusciti a rendere piacevole e piu glamor anche questo settore con i vostri prodotti. Quale pensa possa essere ancora l’evoluzione che accomuni un aspetto piu moda con la tecnologia?
Oggi ci sono molti tessuti e membrane messi a punto per lo sport, che possono essere sfruttati anche nel nostro settore per rendere capi più leggeri ,caldi e che lascino molta libertà di movimento per chi lavora.
Vestiamo professionisti con esigenze diverse ma tutti uniti dalla stessa richiesta : la comodità e il fashion .
Puntiamo molto su questo perché non c è nulla di più bello che sentirsi sempre a proprio agio in ogni momento.
Ancora oggi ogni volta che vedo indossati i nostri outfit in giro mi fermo e guardo quanto sono belli, ordinati e abbinati nei colori.
I nostri eroi di tutti i giorni !!
Se dovesse pensare ad ampliare la gamma di testimonial ufficiali potrebbe pensare di utilizzare anche un cantante magari tra quelli che abbiamo avuto in gara a Sanremo? E se si, quale….
Tutti bravissimi, non ne scarterei uno … la mia preferita però resta la Berte.