Il grande successo della prima edizione e le numerose richieste dei fan hanno spinto Influendo Production a confermare la produzione del tour 2024 che toccherà varie città italiane e importanti teatri.
La conduzione è stata nuovamente affidata alla super coppia formata da Klaudia Pepa e Garrison Rochelle, la complicità e la sinergia tra i due artisti ha conquistato il pubblico. “Li vedremo anche esibire?” abbiamo chiesto alla produzione, “Assolutamente sí” è stata la risposta “Tra Palco e Realtà 2024 sarà ancora più coinvolgente e abbiamo chiesto a tutti gli Artisti che calcheranno i vari palchi di spogliarsi (in senso metaforico si intende) e raccontarsi al pubblico attraverso la loro arte ma anche con le loro parole durante il momento “talk” che vedremo nella prima parte della show.
Sono stati resi noti anche alcuni dei protagonisti di questa nuova edizione tra cui i cantanti Piccolo G e Deborah Iurato e i ballerini Christian Stefanelli, Carola Puddu, Ramon Agnelli, Oliviero Bifulco. Come precedentemente accennato vedremo ognuno degli ospiti in due vesti diverse: l’ARTISTA che si esibirà in delle straordinarie performance di canto o danza e la PERSONA che si racconterà agli spettatori con le proprie fragilità, esperienze, sogni. Un connubio quindi di arte, divertimento e emozioni della durata di circa due ore che travolgerà tutti i presenti.
Gli ingredienti per un nuovo straordinario tour ci sono tutti! Non ci resta che augurare in bocca al lupo a tutti gli artisti che ne prenderanno parte e buona visione a tutti coloro che decideranno di assistere allo show.
Sulla pagina ufficiale instagram dello spettacolo (@tra_palco_realta) sono state annunciate le nuove date:
07 giugno Roma – Teatro Olimpico
13 giugno Milano – Teatro Manzoni
14 giugno Torino – Teatro Colosseo
18 giugno Palermo – Teatro Orione
19 giugno Catania – Teatro Ambasciatori
22 giugno Bologna – Teatro Dehon
I biglietti sono in vendita su www.trapalcoerealta.it