GENNY, Maison sinonimo di un’eleganza contemporanea, presenta la sua ultima campagna Spring/Summer 2024.
Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY, ha scelto Anne Vyalitsyna, icona di stile e bellezza, per incarnare lo spirito della collezione Spring/Summer 2024.
La presenza magnetica di Vyalitsyna si esprime negli scatti del celebre fotografo Giampaolo Sgura e nello styling iper-chic di Alex White, che attraverso la loro firma artistica raccontano una storia di femminilità contemporanea, potente e raffinata.
Una narrazione quasi cinematografica, una serie di scatti bianco/nero associati ad altri a colori raccontano la bellezza contemporanea e il suo senso di stile. La campagna Spring/Summer 2024 è un capitolo affascinante nella storia di Genny, che con la direzione creativa di Sara Cavazza Facchini continua a ridefinire gli standard di stile e glamour.
La collezione SS24 è infatti una celebrazione di un’eleganza timeless attraverso tessuti pregiati, linee impeccabili e dettagli raffinati che diventano protagonisti di immagini ad alto impatto.
Silhouette fluide e sinuose emergono con forza trasmettendo l’essenza della donna GENNY, sensuale, energica e cosmopolita.