Chiara Narciso, 20 anni, fotomodella con l’hobby dei viaggi e della musica, per le emozioni positive che le dà.
“Amo stare avanti all’obiettivo, lo farei sempre senza staccarmi, sennò non farei questo lavoro. Mi piace molto la psicologia ed interessarmi su tematiche psicologiche anche attraverso film. Poi mi piace uscire e divertirmi come giusto che sia alla mia età”.
Intraprendente, solare e determinata, ma anche sincera e sensibile, Chiara fin da piccola ha sempre dimostrato una certa attrazione per la macchina fotografica: “A 17 anni ho realizzato il mio primo shooting, ho fatto qualche esperienza a Napoli come ragazza immagine a qualche in locale”.
Nonostante le foto super sexy sui social, nella vita è una semplice, riservata: “Mi piace stare con persone con le quali possa passare del tempo piacevole e costruttivo in modo positivo”
Il suo ottimo rapporto con il proprio corpo le consetne di essere disinvoltga davanti all’obiettivo anch in pose con pochi vestiti addosso: “Non solo non ho problemi a stare nuda avanti all’obiettivo ma è una delle cose che a me riesce meglio, visto il mio rapporto e sicurezza che ho con me stessa”.
Nel futuro di Chiara ci sono altri set fotografici, cullando la possibilità di diventare famosa a livello internazionale.