Sempre più bella e sempre più protagonista. Dai social alla fotografia, fino al grande salto nel mondo della tv di cui Valeria Lupi nell’ultimo periodo è diventata ospite fissa. Merito del fascino tutto italiano e della simpatia romana, Valeria Lupi è stata ospite nel programma “L’occasione giusta” in onda su Gold Tv dove è stata intervistata da Tiziano Soddimo sulla sua esperienza di Onlyfans dove crea e produce contenuti destinati ai suoi fans più… stretti. Una chiacchierata ricca di spunti e di contenuti che le ha dato l’occasione per diventare opinionista della trasmissione stessa.
“Per me è un modo per mettermi in gioco, per parlare delle mie scelte senza ipocrisie, per raccontare chi sono e qual è il ruolo che voglio avere sui differenti mezzi di comunicazione” racconta Valeria che ormai da settimane sta pubblicando sui suoi canali social ufficiali alcuni degli scatti intrisi della sua sensualità.
Il mondo della fotografia da cui è nato il suo personaggio l’ha portata prima in Rai e poi fino a Mediaset, poi ancora l’ha resa popolare sui social network e oggigiorno ormai l’ha resa nota praticamente ovunque a Roma. Ma lo sbarco su Gold Tv le ha permesso di svelarsi – verbalmente parlando – come mai aveva fatto prima, conquistandosi però un posto in prima fila sugli schermi degli appassionati spettatori. È così che Valeria Lupi entra nelle case degli spettatori tutti i sabati dalle 18 alle 19… ma non è finita qui: altri canali regionali la stanno contattando per raccontare la sua vita di mamma, fotomodella e… creator.
https://www.instagram.com/valerialupi