Enzo Bellini: “Voglio raggiungere il piccolo schermo”
Classe 1998 ma con un obiettivo ben preciso: il piccolo schermo.
Ha solo 23 anni ma fin da bambino ha un’idea ben precisa: raggiungere il piccolo schermo. Enzo Bellini, classe 1998, vive in un paesino in provincia di Novara.
Attualmente lavora all’interno del magazzino ospedaliero della sua città, ma il suo obiettivo è diventare concorrente di un reality. “Grande Fratello, Isola dei Famosi… Mi piacciono le sfide e credo di essere adatto a qualunque tipo di contesto, oltre che a saper creare diverse dinamiche che riescono a tenere gli spettatori incollati allo schermo”, dichiara.
Attualmente sfrutta la visibilità sui social: il suo account Instagram conta oltre 50.000 followers, guadagnati con un duro lavoro durato diversi anni. “Non ho bisogno di manager. Se voglio una cosa, la ottengo”, ha dichiarato in una delle sue ultime storie.
“So quanto è dura riuscire a passare i casting, ma prima o poi riuscirò a farmi scoprire per quello che sono. Nella vita sono caduto diverse volte, ma ho sempre avuto la forza di rialzarmi”.
Appassionato fin da sempre di Grande Fratello e Isola dei Famosi, spera sempre che Alfonso Signorini o Ilary Blasi gli facciano uno squillo al telefono. “Non è che anche loro mi temono?”, dice ridendo.
Riusciremo mai a vederlo in uno dei reality più famosi d’Italia?