Martina Pelone, in arte Meily, viene da Roma. Il suo sogno è diventare una grande attrice. “Mi piacerebbe poter fare cinema, teatro e serie tv, insomma poter esprimere me stessa attraverso i personaggi che andrei ad interpretare”, racconta, “Da pochi mesi ho iniziato anche a fare la speaker radiofonica è molto bello e devo dire che aiuta molto a prendere sempre più sicurezza in se stessi”.
Si dice determinata, ambiziosa e solare, tre caratteristiche che potrebbero portarla a realizzare i suoi sogni. La passione per la recitazione è nata un po’ di tempo fa: “Ero andata a fare un provino cosi per gioco, si insomma fare qualcosa di diverso e mi hanno chiesto di leggere un monologo. Mentre stavo leggendo è scattato qualcosa dentro di me, era un’energia, un fuoco è praticamente scattata la scintilla. Da li ho capito che voglio fare questo mestiere. Io amo la recitazione perché ho trovato finalmente il mio posto nel mondo”.
Così si susseguono gli anni di accademia, “Fondamentali per la mia crescita artistica, le prove in teatro. Poi le prime parti in vari cortometraggi. Ma sono convinta che il meglio debba ancora venire. Incrocio le dita perché sono molto scaramantica”.
Martina nella vita quotidiana sta spesso con gli amici: “Amo poi fare shopping, divertirmi. Sono una persona che ama molto stare a contatto con le persone e cerco sempre di essere me stessa”.
Il tuo rapporto con i social media? “Un rapporto molto affiatato. Utilizzo molto spesso i social, soprattutto per farmi conoscere come attrice. In queste settimane sto creando dei format di video reel e igtv molto belli, fatte a puntate che verranno pubblicati ogni settimana. Un format basato sugli scioglilingua mentre l’altro format saranno dei monologhi sia teatrali sia cinematografici”.
Progetti per il futuro? “Per ora tutto top secret come dicevo prima sono molto scaramantica”.