Determinata, testarda, solare. Così si definisce Martina Perin, 18 anni. “Sono appassionata al mondo della moda fin da piccola, dopo che i miei genitori mi portarono a vedere una finale regionale di Miss Italia. Da lì fu amore a prima vista. Ho iniziato un anno fa partecipando ai concorsi di bellezza come Miss Mondo e Miss Italia, proseguendo con sfilate e shooting, ma il mio obbiettivo è quello di far diventare questa passione un lavoro”.
Parlaci dei tuoi inizi: “Inizialmente ero molto timida e non credevo in me stessa, ma questo mi ha aiutato a piacermi e migliorarmi ogni giorno più”.
Come tutte le ragazze della sua generazione i social sono una parte importante della sua vita: “Passo molto tempo sui social, li utilizzo specialmente per la moda, per farmi conoscere e per farmi notare in quel mondo, ma li uso anche come passatempo e divertimento. Attraverso i social voglio comunicare la persona che sono, ho dei progetti per i miei social a cui sto ancora “lavorando”, ma non vi svelerò niente…”
Principalmente è attiva su instagram (@martina.perinn) e Facebook, “Posto tutti gli shooting che realizzo e mostro la maggior parte delle cose che faccio durante la giornata. Nella vita quotidiana frequento il quarto anno in una scuola professionale di acconciatura e lavoro in un salone di bellezza”.
Una vita ancora tutta da vivere: “Ho molti progetti per il futuro, ho le idee molto chiare su quello che vorrei fare e mi impegnerò al massimo per realizzarle”.
Credits foto: I fotografi sono:
Federico Bolzon, Cristian Pizzi, Filippo Benozzi, Magdalena Dudek, Paolo Stramare, Eduard Ardelean, Marco Baraldi