“Ci sentiamo ancora e spesso ma sapere che è fidanzato da anni con una donna mi blocca”
Anche nel mondo ‘macho’ del calcio esiste l’omosessualità e sempre più spesso giocatori o ex atleti rivelano il proprio orientamento sessuale. Ce ne sono ancora, però, che vivono una doppia vita. Questa volta a lanciare “la bomba” è il modello-imprenditore Damiano Allotta, conosciuto alle cronache rosa per le sue liasons con alcuni personaggi dello show biz tra i quali lo stilista Stefano Gabbana e lo show man Giovanni Ciacci.
Damiano ha confessato che da tempo frequenta un ex calciatore di serie A che ha fatto sognare milioni di tifosi. Stiamo parlando di un pezzo da 90 che ha indossato la maglia rossonera. La loro frequentazione è nata per caso: entrambi ospiti ad una cena di amici in comune, si sono ritrovati a chiacchierare per ore e da una semplice conoscenza sarebbe scattata una passione sfrenata”
“La prima volta che l’ho visto ho sentito subito sintonia a prescindere dalla sua bellezza esteriore”. Damiano ci tiene a precisare che questa storia non ha solamente un fine sessuale, anzi, da come ne ha parlato il calciatore “misterioso” tralasciando i suoi impegni lavorativi è ancora molto presente: “Lui è sempre presente, non mi fa mai mancare nulla, è molto genuino e ad ogni occasione speciale ricevo sempre bellissimi regali, ma il regalo che ho veramente apprezzato per la sua semplicità è stata una lunga lettera che mi ha inviato per il giorno del mio compleanno.
Quando ci vediamo è come se il tempo si fermasse, non so il perché, ma tutte le volte abbiamo tanto da raccontarci. Parliamo di tutto e mi piace l’idea che in me veda una persona con cui confidarsi e affidarsi. La cosa bella è che noi due possiamo stare benissimo a casa davanti ad un bicchiere di vino e non mi frega nulla di uscire con lui in ambienti esclusivi e raffinati”.
Il modello ci confida inoltre che è andato in vacanza per cinque giorni con il bel calciatore: “Non siamo partiti insieme, ovviamente per una questione di riservatezza sono partito solo e l’ho raggiunto. Sono stati 5 giorni bellissimi, la maggior parte del tempo l’abbiamo passato abbracciati a letto. Da qualche mese a questa parte però ho voluto mettere uno stop a tutta questa situazione. Vorrei che si aprisse un po’ di più, non voglio sforzarlo, il mio intento è quello di spronarlo affinché possa vivere una vita in completa libertà . Non nascondo che in questo periodo di silenzio tra noi mi manca tanto, è una persona alla quale voglio veramente bene, ormai sono tanti anni che ci sentiamo ma il sapere che è fidanzato da anni con una donna mi blocca. Se dovesse decidere di dichiararsi sicuramente sarò lì ad aspettarlo”