L’abbiamo lasciata sempre con la valigia in mano (leggi qui la sua prima foto-intervista) e la ritroviamo ancor più impegnata nel suo lavoro e sui set fotografici, in scatti sempre più sensuali.
Carolina, come hai vissuto questo periodo difficile? “L’ho vissuto in modo molto tranquillo in realtà! Ho lavorato spesso da casa ed il mio stile di vita è stato piuttosto “ritirato”. Non ho mai amato il caos ed ho sempre preferito una serata a casa in compagnia di un buon libro ad un locale affollato”.
Nuovi progetti e collaborazioni? “Ho appena fondato una nuova società la Human Interaction, con la quale mi muoverò in svariati campi oltre a quello dell’acciaio! Progetti sempre tanti e cerco di realizzarli tutti!”
Come sei nella vita quotidiana? Ti vediamo sempre molto sexy nelle foto… Sono una donna molto pratica, testarda ed istintiva! Si, sono per certi versi misteriosa ma è la mia normalità a contraddistinguermi.
Qual è il tuo rapporto con i social media? I social sono puro divertimento, la vita non è una fotografia è molto di più! Ho imparato ad ignorare gli haters, in un certo senso mi fanno pena, sono persone con dei problemi!
Il tuo rapporto con la nudità: sei a tuo agio? Assolutamente si! Lo sono sempre stata a mio agio, amare il proprio corpo è importante! Credo che certi scatti siano venuti così per gioco da non rendermi neanche conto prima. È la spontaneità ad ispirarmi.
Quanti sogni nel cassetto ancora non realizzati hai? I sogni nel cassetto per me non esistono, i sogni si realizzano!