Sono anni difficili per tutti, ma anche di grandi opportunità. Federica Fede racconta i prossimi passi nel mondo dello show biz. Nella musica, intanto: “Ho molti progetti questo periodo sto studiando canto e probabilmente uscirà un mio singolo estivo spero, una canzone molto catchy ma non voglio parlarne troppo sono scaramantica”.
E non solo: “Sto pensando anche di creare una fragranza tutta mia, ma credo se ne parlerà per Natale 2022. Ho poi il mio filtro natalizio che sponsorizzerò a pieno questi mesi”.
Sei molto ‘social’, ma qual è il tuo rapporto con i nuovi media? “Amo i social media per condividere momenti di ilarità e serietà, sono molto autocritica anche nei miei confronti come giusto che sia. Se sbaglio qualcosa mi lascio correggere, non mi ergo a a sapientina piena di tracotanza, ho un rapporto buono con chi mi segue: cerco sempre di aiutare nel mio piccolo. Gli haters? Evito di guardarli e dar loro credito. Credo abbiano già molti problemi personali e la maleducazione ed ignoranza sono cose che non tollero”.
Qualche consiglio per essere sempre trendy? “Per stare alla moda secondo me è il sentirsi bene con se stessi. A me piace abbinare vestiti low cost con accessori super lussuosi, mi piace un look sexy ma non troppo. Scarpe ed accessori secondo me sono sempre il punto forte di un outfit”.
Dicevamo che è stato un periodo difficile per tutti: come (e se) ti ha cambiato la pandemia? “La pandemia mi ha cambiata profondamente. Ho sofferto per amore e non l’ho vissuta bene. Per fortuna si rinsavisce e si riesce a vedere razionalmente quanto fosse inutile brutto dentro e fuori l’ex, oggetto del desiderio che non ha fatto altro che provocarmi dolore. In un periodo storico difficile a livello mondiale ho sofferto di depressione e malessere, per fortuna passa ed arriva il momento in cui dici : ma come ho fatto a perdere tempo? Davvero ho cosi poca autostima? Ci tengo a dire che sono vaccinata e sono assolutamente pro vaccino e green pass”.
Sei stupenda ti seguo dai tuoi esordi sei una persona tocca dentro e fuori
Sexy ed anche intelligente e profonda grazie di esistere
A di questa è l’amica della Mosetti e della Tavassi della serie chi si assomiglia si piglia