Romagnola ma vive a Roma, laureata in storia del cinema perché arte e spettacolo sono stati sempre le sue grandi passioni. Ballerina, attrice, performer e regista. Tutto questo e molto altro è Chiara Pavoni.
Come hai incontrato l’arte e la fotografia?
Ho sempre amato dare vita alla mia fantasia e rendere reali ciò che amo. Ho amato tantissimo la lettura, la poesia e tutto ciò che mi faceva sognare ed entrare nella dimensione dell’immaginazione e della espressione delle mie emozioni. Scrivere, disegnare, danzare, ma recitare e posare è il mondo in cui le vibrazione dei miei sentimenti trovano più felicità e spazio.
Tre aggettivi per descriverti
Sono simpatica, dolce, altruista… praticamente estroversa e loquace
Sei un’attrice: quali i ruoli a te più congeniali?
Per un’artista, qualsiasi ruolo dona gioia, e vale la pena di interpretarlo, mi è congeniale e mi piace conoscere ed interpretare i ruoli dove è evidenziato lato scuro dell’essere umano, l’attrazione, l’incubo.
Ho condiviso con il mio pubblico tante emozioni, in qualche modo chi mi segue è parte della mia vita e spero io sia della sua. Per me sono un vero e proprio regalo, soprattutto ora che il contatto mi manca tantissimo. Spero che il futuro sarà luminoso per tutti e che non mancherà mai più la presenza viva. Vi aspetto su Instagram e su Facebook su la mia pagina chiarakpavoni per tante nuove foto e notizie.
Come sei nel quotidiano?
Cerco sempre di conoscere e di apprezzare le persone da un punto di vista spirituale e di non giudicarle solo dalla loro apparenza fisica. Quindi apprezzo particolarmente la generosità, la vitalità, l’ottimismo e la lealtà . Mi piace osare, amare, vivere
Progetti per il futuro?
Tanto teatro, tanto cinema soprattutto di genere ed indipendente, tante foto e tante performance. I sogni nel cassetto si ammuffiscono,