Lara Pontecorvi, fa la modella da circa tre anni, ma ha un passato come partecipante a Miss Italia, a 20 anni: “Per volontà di mia nonna, ma allora non ero ancora pronta essendo molto insicura di me, cosi abbandonai nonostante fossi ricercata molto”.
Adesso a 36 anni si sente pronta e ‘carica’: “Ci sto riuscendo molto bene, viste le proposte lavorative che ricevo giorno dopo giorno sempre di più. Si è vero nel mio profilo vedete una maggioranza di foto molto sexy ma io nella mia vita privata sono una donna normalissima, mi piace leggere, studiare. Sono romantica, mi piacciono gli animali, viaggiare, la buona cucina e fare sport e soprattutto ho dei valori che tutti coloro che mi conoscono bene riescono a intravvedere sempre”.
Quello che si vede, insomma, è un lato di Lara, che col tempo e con gli scatti ha preso consapevolezza delle sue potenzialità: “Il rapporto con il mio corpo ora è molto buono ma come vi dicevo prima ho dovuto lottare con le insicurezze e la disistima a 20 anni, per questo lasciai tutto. Ma adesso dopo molto lavoro su me stessa riesco ad amarmi e accettarmi per quella che sono. Tutti noi abbiamo un unicità che nessuno può rubare 😉”.
L’attività da fotomodella le sta regalando tante soddisfazioni, bei viaggi, e la possibilità di lavorare con tantissimi fotografi professionisti che hanno saputo valorizzare la sua immagine: “Mi hanno insegnato ad essere ancora più femminile”. Progetti per il futuro? “Tv e cinema❤️”.