Il suo account Insta e il suo nick sono molto particolari: Ansia e Biscotti. Ma lei è Camilla Grimaldi, 20 anni, Italo-russa, creativa, spontanea, solare, attiva, come si autodefinisce.
Ha iniziato a scattare ancora da più giovane, 14 anni, “Perché è sempre stata la mia passione posare ed essere fotografata”. Stile molto alternativo, sviluppato quasi naturalmente, una trasformazione poco alla volta seguendo le proprie emozioni “e ciò che mi piace attraverso il mio aspetto, dai capelli, al trucco fino ai vestiti. Per questo non ho uno stile ben definito, semplicemente sono me stessa”.
Molto attiva sui social come tutte quelle della sua età, si diverte molto a condividere quello che fa e tutta la sua giornata, specialmente su Instagram: “Fortunatamente ho pochissimi haters. Cerco semplicemente di ignorarli, mal che vada volano due insulti, Ops, diciamo che non mi faccio mettere i piedi in testa”.
Ha anche una sua stanza segreta, un Only Fans in cui si possono vedere tutte le foto che Instagram censura: “Guardare per credere!”. Progetti futuri? “Rendere il mio lavoro di fotomodella ancora più professionale e puntare sempre più in alto, potendo raggiungere sempre più pubblico che possa apprezzare i miei scatti!”
@_ansia_e_biscotti_