A ciascuna il suo ruolo. Mistress Desideria Godiva è la padrona, Debby Love la sua ancella. Una coppia in cui i ruoli sono chiari. Una comanda, l’altra esegue. Potere e devozione. Un’unione più forte di ogni ostacolo. Il loro è un rapporto che nasce ormai alcuni anni fa. Attrazione, dominio, servizio. Godiva è una delle Mistress più conosciute d’Italia. Al suo servizio ogni giorno si mettono uomini di ogni età, provenienti da ogni parte del Belpaese. Maestra in torture corporali destinate a dare e creare piacere. Fisico statuario, curve da adorare, atteggiamento che non conosce la parola no. Ogni sua richiesta, deve essere svolta. I suoi slave sono pronti a soddisfare ogni suo bisogno, ogni sua necessità. Debby Love è la sua ancella, una deliziosa rappresentante del gentil sesso che esegue i suoi comandi. Una sexy star abituata a sapere cosa piace agli uomini. Il culto verso la sua padrona ha preso il sopravvento su tutto. È diventato la sua priorità. Insieme, accolgono uomini (e, qualche volta, donne…) che vogliono rendere loro omaggio. Una coppia da favola. Bella, affascinante, maliziosa. Sempre pronta a giocare e a divertirsi, senza perdere di vista i rispettivi ruoli.
Come nasce il vostro rapporto?
Ci siamo conosciute ad una fiera erotica a Conegliano Veneto per poi rivederci nella trasmissione televisiva “A far l’amore comincia tu” dove Desideria era ospite e Debby Love vestiva i panni della sexy segretaria. Abbiamo avuto subito un buon feeling e così è scoccata la scintilla.
Complicità e ruoli.
Desideria ha sempre un ruolo dominante perché è lei la Mistress. Il ruolo di Debby Love può essere quello di dominare con lei o essere dominata da lei. È lei che decide! Sicuramente il rapporto è basato sulla fiducia e rispetto e abbiamo una buona complicità.
Da ogni parte d’Italia arrivano da voi uomini di ogni età ed estrazione sociale per vivere una “sessione” da slave, da schiavi.
Con Desideria il gioco erotico prende sfumature ogni volta più interessanti. Il gioco lo conduce lei ed io, Debby Love, sono una sorta di jolly. La dominazione è sia mentale che fisica. Esistono sessioni più soft e altre più estreme, tutto fatto con assoluto protagonismo. Gli slave la adorano, e io adoro lei.
Che ruolo ha una sexystar come Debby Love in questo mondo?
In me ognuno può vedere ciò che vuol vedere. Io ascolto la fantasia e la elaboro rendendola più mia possibile, interpretando il ruolo da segretaria per un colloquio di lavoro… Siamo qui per ascoltare fantasie e trasformarle in realtà.
Contatti Social
Instagram @debbymicheli
Twitter: @debbylo78350413
Instagram: mistress_desideria_godiva_2021