L’elenco di concorsi di bellezza che l’hanno vista salire in passerella ormai non si contano più. Le fasce vinte hanno arricchito la cameretta di Martina Perin, 18enne della Provincia di Treviso, lanciatissima nel campo della fotografia, abituata a stare sotto i riflettori. “Ho un bel rapporto con la fotografia e spesso mi dicono che sono una persona molto fotogenica” racconta tenendo i piedi ben a terra, nonostante le ultime esperienze l’abbiano davvero portata ad acquistare moltissima visibilità. Perché dalla fotografia il passo è stato breve per vederla alle prese con i concorsi di bellezza. E qui la situazione si fa ancora più interessante da raccontare. “Ho preso fasce a una ventina di concorsi, di alcuni mi sono guadagnata la finale e di altri… ci andrò molto presto! Ho partecipato anche a Miss Italia, quello è un grande, grandissimo sogno…” racconta Martina che attraverso il suo account Instagram racconta tutti i suoi traguardi. Molti sono già stati raggiunti, molti altri devono ancora arrivare…
Riavvolgiamo il nastro, come inizia questa avventura?
Il mio primo shooting è stato nel settembre dello scorso anno insieme al fotografo Federico Bolzon, con cui mi sono trovata molto bene e con il quale ho collaborato anche nell’ultimo periodo per uno shooting che uscirà molto presto nei miei social per un brand di abbigliamento. Il secondo fotografo con cui ho collaborato è stato Giuliano Bedin, con il quale ho realizzato uno shooting stupendo nel suo studio e con cui… spero di poter collaborare ancora.
Ma l’elenco non finisce qui!
Esatto! Successivamente ho fatto alcuni shooting con Ruggero Bianchin in uno stile Street, Massimo Bizzo in stile casual, Salvatore Arrigo in stile casual e con un abito elegante azzurro ed in fine con Marco Baraldi con cui ho fatto uno shooting in spiaggia a Riccione.
La fotografia però ti ha spalancato altre porte
Già nell’estate scorsa avevo partecipato al mio primo concorso di bellezza, Miss Mondo in Friuli, che era andato molto bene. Ho partecipato anche ad un evento di matrimoni nel quale ho indossato un abito da damigella, evento a cui aveva dato visibilità anche Studio Aperto e Rai Veneto. Ho partecipato ad una sfilata per il brand Olè artist al Papeete di Milano Marittima dopo la vittoria della fascia Miss Olè con Miss Terre del Veneto. Poi ho partecipato ad un evento di macchine d’epoca nell’isola di Albarella, che si è concluso con una sfilata. Infine ho partecipato al mini reality “I LIKE IT” a Riccione, la prima puntata uscirà Giovedì 5 Agosto alle ore 20.00 su canale 821. Seguitemi!
Non solo immagine…
Ho appena finito il terzo anno in una scuola professionale di acconciatura, il prossimo anno proseguirò con gli studi facendo l’abilitazione.
Come ti piace stare bene con te stessa?
Per me la bellezza viene da dentro, se non piaci a te stessa non puoi pretendere di piacere alla gente che ti sta attorno. Sono una ragazza a cui piace distinguersi, ho vari stili diversi e mi piace cambiare, oggi mi vesto super elegante per andare a scuola e magari domani in tuta da ginnastica!
Spazio ai sogni. Dove vuole arrivare Martina Perin?
I miei sogni nel cassetto sono arrivare in finale nazionale di Miss Italia e ovviamente lavorare nel mondo della moda come modella o fotomodella. E sarebbe un sogno poter apparire anche in qualche pubblicità…
CONTATTI SOCIAL
@martina.perinn
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Federico Bolzon
Ph. Giuliano Bedin
Ph. Eduard Ardelean
Ph. Alessandra Volpato