Clia, salernitana nel sangue ma nata in Germania, nel cuore della foresta nera. “Ssono un po’ italiana e un po’ tedesca, ma mi ritengo molto del sud. Il nome Clia ha origini celtiche, é un nome irlandese molto particolare. E’ una fata”. Clia vive tra Salerno e Firenze. Ha già posato come fotomodella e non solo: “Mi piace giocare con la mia immagine. HO posato anche per alcuni disegnatori e pittori. É bello secondo me trasmettere messaggi collettivi attraverso le immagini che creo. Sono Ambassador per Brand come JohnsonsEssentials, Exsyitalia, Chogangroup, Zuiki… lavoro come Influencer e imprenditrice digitale”.
Una vita molto social, si direbbe. “I ocial li uso con buon senso. sono anche stata vttima di furto di didentità del mio profilo instagram che per fortuna sono riuscita a recuperare. Oltre i social mi occupo di scrittura creativa e ho collaborato con molte case editrice come il Gruppo Albatros, Pagine, Eracle e Accademia Artisti di Roma. Ho partecipato anche con la Nasa nella missione Antartica con alcuni mie silloge che ora sono in orbita nello spazio vicino al sole. E’ stata una grande soddisfazione. Amo l’arte e nel tempo libero mi dedico al disegno libero. Altra mia passione é il teatro: ho studiato recitazione e letteratura teatrale. Leggo tantissimo, senza libri non riesco a stare. Mi piace l’antiquariato e oggetti introvabili. Mi stimola la buona cucina e vivere in campagna. Viaggiare mi apre il cuore. Preferisco stare con gli amici quelli sinceri e dedicare del tempo alla mia famiglia ma soprattutto a mio nipote che amo alla follia”.
Una ragazza piena di interessi e di passioni. “Se devo definirmi con tre aggettivi direi: creativa, visionaria, sofisticata ma aggiungerei anche semplice”.
Il nome celtico l’ha portata anche ad avvicinarsi alle attività spirituali: “Si, sono anche una psychic mi occupo tra le tante cose che faccio di scenze spirituali ed esoteriche. Sono una ricercatrice spirituale del mondo interiore. Pratico molti livelli di meditazione trascendentale da parcchio tempo, ho avuto alcuni maestri che mi hanno seguita nel tempo e ho appreso tantissimo soprattutto negli ultimi tre anni. Aiuto le persone sia comuni ma anche pubbliche nel loro risveglio spirituale e nel loro percorso di evoluzione là dove sentissero questa esigenza con un lavoro su di sé e sulle proprie energie”.
Come vedi il tuo futuro? “Lo vedo nella spirualitá di certo, sto scrivendo un nuovo libro che spero di terminare presto. Trascorro del tempo nell’azienda di famiglia dove ho anche una fattoria con i miei adorati cani e tanti animali, immersa nel verde. Nel frattempo magari trovare l’uomo giusto con cui condividere tante esperienze insieme come viaggi, valori veri, affinità elettive, rispetto reciproco, emozioni. Quindi sono in attesa della mia anima compagna, se ci sarà l’occasione giusta. Spero di continuare il mio lavoro nel mondo dei social”.