Zaira Damiana Screti ha 29 anni e abita a Sozzago, piccolo paesino di campagna in provincia di Novara. Nella vita di tutti i giorni lavora in uno studio di Design a Varese dopo essersi laureata in Interior Design. In apparenza, tutto qua. Nella realtà, da qualche settimana, ha realizzato un sogno ad occhi aperti, diventando una delle ambassador del brand “Domus Ensi”, una linea di costumi interamente home-made. “
Anche sui social le tue foto iniziano a spiccare!
Dedico parecchio tempo al mio profilo Instagram! Racconto un po’ la Zaira di ogni giorno, infatti sono semplicemente me stessa in ogni post che pubblico o storia! Ha ho il mio piccolo “mondo” che mi segue volentieri, dal canto mio tramite i social cerco di dare sempre consigli su argomenti su cui sono informata veramente come lo sport, l’arredamento o piccoli consigli per qualche ricetta Healthy. “Essere testimonial di Domus Ensi è qualcosa di cui vado fierissima, non potevo che essere onorata nell’accettare! È stato intenso ma molto gratificante, soprattutto a fine giornata, quando mi sono resa conto di cosa eravamo riusciti a creare grazie alla bellezza dei costumi”. Un sogno che si è realizzato ed ora per Zaira Screti si sono aperte altre porte…
D’altronde, tu e la fotografia avete un feeling davvero speciale!
Questa avventura credo che abbia radici molto profonde. Ho iniziato a sfilare e scattare shooting dall’età di 14 anni. Sin da piccola quindi ho iniziato a lavorare in agenzie di moda e a partecipare a concorsi di bellezza come Miss Padania, nel quale vinsi la fascia di Miss Piemonte nel 2010, portandola fino alle nazionali a Jesolo. Successivamente, ho iniziato a lavorare in Mediaset con piccoli lavori di comparsate e poi con Aristide Malnati, con il quale ho avuto le esperienze lavorative più importanti.
Ed oggi ti ritrovi ad essere ambassador della linea Domus Ensi, costumi recentemente citati anche su Marie Claire…
Che poi definirli solo costumi è poco; sono piccoli sogni indossati! Vedermi sul sito come ambassador di un costume luxury mi dà autostima ai massimi livelli! Quando indosso i costumi Domus Ensi mi sento a mio agio al 100%. Ogni linea segue la mia pelle e le forme del mio corpo in modo impeccabile! Nonostante mi veda sempre qualche piccolo difetto su di me, questi costumi fanno risaltare la bellezza pura di ogni donna e sono super felice e grata di poter essere un volto di questo fantastico brand!
Chi è Zaira nel quotidiano?
Mi ritengo una ragazza semplicissima, non amo dare nell’occhio, nonostante abbia passato tanti anni tra passerelle e studi fotografici; infatti molte volte l’apparenza ha sempre ingannato. Amo i capi semplici, con nuance pastello ma che impreziosisco sempre con un tocco di eleganza e punti luce.
Cosa ti differenzia dalle altre ragazze?
Credo nulla! Ogni ragazza è fatta a modo suo ed è bella perchè è lei è nessun altro!
Dove ti vedremo prossimamente?
Nel mio futuro spero di poter raggiungere i miei obiettivi lavorativi e personali, magari passo dopo passo con la persona che mi sta sostenendo in tutte le mie scelte e passioni, il mio ragazzo Mike. E mi auguro di poter “crescere” anche sui social!
CONTATTI SOCIAL