Cora Kait, cantante, sexystar, ballerina, modella e fotomodella. Un’artista completa, anche se la musica è e resta la sua grande passione: “A 6 anni ho provato a cantare per la prima volta e in quel momento ho saputo che lo avrei fatto per tutta la mia vita. Grazie ai miei insegnanti ho iniziato a cantare nei teatri, programmi TV per bimbi e recitare nei posti più famosi della Romania. Ho fatto la vocalist in varie band per tanti anni e ora sto lavorando alla mia carriera sotto il famosissimo produttore Sandel Balan, lanciando il mio album, tra un paio di mesi”.
Proprio in questo momento si sta preparando per girare un nuovo video musicale. “Parlando del passato, nello stesso tempo affiancavo le sfilate di moda e gare di ballo. Ho studiato tutti i tipi di danza però in quei tempi si praticavano le battle di Street Dance , e non ne ho saltata una, arrivando a vincere il campionato nazionale nel 2000.”
Non solo: “In un momento piatto della mia vita nel 2014 ho deciso di partecipare a concorso di bellezza che poi ho vinto organizzato da una Pornostar molto famosa. Da lì mi sono avvicinata al mondo dell’eros per essere catapultata sui palchi più importanti”.
Così ha vinto 3 premi in 3 anni consecutivi: Miglior Sexystar 2016, Miss dell’Anno 2017 e Miglior show 2018.
Creativa e combattiva, mette in guardia i fans. “Le foto che vedete su Instagram sono molto hot, ma nella vita quotidiana… lo sono ancora di più! Sono sempre elegante, truccata e tacco alti che non può assolutamente mancare”.
Il rapporto con i social media: “Ci sono sempre e adoro i miei fans con cui sono sempre in contatto. In questo periodo difficile mi sono mancati. Proposte indecenti? (ride): “Finché sei donna le proposte indecenti non mancano mai. Poi quando sei un personaggio pubblico e hai visibilità in tutto il mondo la cosa si complica, però sono abituata ad essere desiderata. Ormai è una normalità”.