La loro intesa è magia al primo sguardo. Due ragazze, orgogliosamente romane, unite dalla passione per la fotografia e da un feeling che consente loro di trasformare una passione in un autentico divertimento. Norma Jean Morrison ha 33 anni, vive dalle parti di Fiumicino, ed è figlia di artisti. Miz Black Sheep è il classico esempio di una ragazza dall’apparenza timida pronta a scatenarsi ogni volta che i riflettori sono puntati su di lei. I loro lavori di coppia hanno spopolato e i progetti si fanno sempre più interessanti col passare dei giorni. Belle, intriganti e maliziose, andiamo alla scoperta dei loro mondi.
Presentatevi ai lettori!
NORMA: Sono Norma e sono una ragazza decisamente… controcorrente! Ma proprio questa penso che sia la mia forza.
MIZ: Sono una ragazza normalissima, lavoro a contatto con il pubblico e scrivo online di finanza e self coaching. Da qualche tempo ho iniziato a scattare, anche se più che un lavoro è una vera e propria passione! Quando ho del tempo libero leggo, guardo un film, o ne approfitto per starmene un po’ fuori dal caos magari immergendomi nella natura.
Come nasce il vostro rapporto con la fotografia?
NORMA: L’amore per la fotografia è nato circa 10 anni fa, lavorando in un negozio di tecnologia: mi sono interessata scoprendo una voglia intensa di farmi ritrarre. Ho cominciato a fare alcuni servizi e ad iniziare una lunga gavetta che mi ha permesso di togliermi incredibili soddisfazioni.
MIZ: ho iniziato a posare da poco, e per gioco. Da lì in poi la cosa è diventata sempre più seria, e ora non potrei immaginare la mia quotidianità diversamente! Mi piace molto esprimermi di fronte la camera, e creare immagini forti e di impatto.
Come la fotografia ha iniziato a diventare qualcosa di… decisamente più serio?
NORMA: Sono esplosa come immagine social nel 2018 cominciando a lavorare solo sul campo e a scattare con un sacco di fotografi. Le avventure fotografiche più interessanti sono state più di una, ma certamente aver fatto parte di un progetto contro la violenza contro le donne mi è più caro. Inoltre ho avuto il privilegio di scattare con fotografi davvero talentuosi e importanti: c ito volentieri David Bartolini, Fabry Cara, Bruno Bonavia. E poi, dulcis in fundo, aver partecipato al programma Naked Attraction mi ha aperto la strada a nuovi progetti e lavori.
MIZ: ho fatto diversi shooting, sia con fotoamatori che con fotografi professionisti e noti nell’ambiente. Secondo me non c’è un progetto più o meno importante, perché anche il set più scarno ed essenziale mi ha dato qualcosa, come l’opportunità di mettermi alla prova e di imparare cose nuove, misurarmi con nuove sfide.
Come vi siete conosciute?
NORMA: Ho conosciuto Miz Black Sheep tramite un fotografo con cui scatto da molti anni e mi sono trovata davvero in sintonia! Sia caratterialmente che lavorativamente si è instaurata sin da subito la giusta empatia. Con lei ho intenzione di continuare a lavorare costantemente…
MIZ: Io e Norma ci siamo conosciute grazie a un amico comune, e ci siamo trovate benissimo subito! Penso sia perché siamo molto simili su tanti aspetti, ma anche così diverse nel nostro modo di comportarci. Questo credo sia un equilibrio ottimale, che ci rende davvero sinergiche anche sul set.
Che progetti avete realizzato insieme?
NORMA: Con Miz siamo state in varie parti d’Italia e abbiamo scattato insieme varie volte. Collaboriamo attivamente. Sfiorare una donna, creare l’immagine di un’amore, di una sensualità o di una passione è davvero molto emozionante! Non nego che Miz mi piaccia anche esteticamente!
MIZ: Insieme ci divertiamo tanto sul set, credo che questo sia importante perché si nota dalle foto così come il fatto che siamo complici. Abbiamo fatto diversi shooting di coppia, video, trasferte… e abbiamo appena iniziato!
Appena si potrà… cosa bolle in pentola?
NORMA: Aspettiamo che questo terribile periodo finisca per partire verso la Francia, dove insieme lavoreremo con un talentuoso artista francese, videomaker! Insomma Miz Black Sheep mi è entrata nel cuore e con lei riesco e posso esprimere emozioni nuove e intraprendenti diverse da quelle che ho mostrato fino ad ora.
MIZ: Oltre che una modella bravissima, Norma Jean è una persona speciale: sono contenta di lavorare con lei ma anche solo di trascorrere del tempo insieme. Di cose da fare ce ne sono tante, l’unico limite che abbiamo in questo momento sono le restrizioni, per il resto… siamo pronte a spaccare!
CONTATTI
Instagram: @nocdia2019
Instagram @miz_black_sheep
Facebook: Mizblack Sheep
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Danilo Giovannangeli