Raisa Mihailescu 20 anni, vive a Bergamo, si definisce determinata, testarda ma solare. Ha incominciato a posare presto, “A 16 anni sono stata contatta da un’agenzia di moda di Milano, lavoravo principalmente come Hair model, dopo un anno ho proseguito da sola senza agenzia, perché venivo contatta su Instagram da fotografi. Ho anche fatto alcune pubblicità importanti per centri commerciali”.
Raisa trascorre molto tempo sui social media “Come la maggior parte delle persone: ormai i social sono parte della nostra vita. Fin da quando andavo alle medie sono stata vittima di bullismo per l’invidia di alcune compagne di classe. Una volta superato questo momento, avere haters sui social non è stato un problema perché ormai avevo capito come affrontare il problema, cioè con indifferenza perché le persone parlano per invidia”.
Foto sempre perfette, ma nella vita quotidiana come sei? “Sono una ragazza semplice. Mi piace il trucco leggero, solo con un po’ di mascara. L’outfit? Dedico parecchio tempo per scegliere quello giusto ogni giorno”.
Raisa ama molto viaggiare: “E’ la mia passione più grande. Uno dei viaggi più belli che ho fatto è stato a Fuerteventura insieme a mia madre. Un posto fantastico dove non c’è ancora il turismo di massa. Perfetto per chi vuole rilassarsi e godersi la natura, con un clima caldo tutto l’anno. Ho anche un canale YouTube in cui faccio video dei miei viaggi (Tropical Travel).
Nel futuro? “Realizzarmi come fotomodella e fare TV. Tra 10 anni? Famiglia e una mia attività”.