Per Cassandra Soleil la fotografia è sempre stata una sua passione: “Fin da piccola mi mettevo in posa”, confessa, “La fotografia è arte che ti permette di fermare l’attimo, cogliere un istante, fermare… il tempo”.
Così all’età di 15 anni, mentre studiava, decise di intraprendere questo percorso: “Sono stata contattata per il casting di Playboy, ovviamente ho accettato di partecipare senza pensarci due volte. Devo dire che è stata un esperienza magnifica. È bello quando vedi i tuoi sogni realizzarsi”.
Cassandra anche nel quotidiano le piace essere al centro dell’attezione, mostrarsi ed essere provocante: “Mi piace vestirmi sexy ed elegante. Ho proprio la passione per la moda. A volte anche in casa mi piace vestirmi sexy”.
Tre aggettivi che ti descrivono: “Simpatica: me lo dicono in molti appena mi conoscono; molto leale verso le persone che lo sono con me, e determinata”
Social addicted? “Mi piace navigare e condividere sui social ma non ne sono una dipendente. Con gli ammiratori sono sempre gentile, con gli haters sono educata e penso che quando una persona ti giudica e ti offende senza conoscerti non ti dice nulla su di te, ma molto su di loro”.
Progetti per il futuro? “Tanti. Mi piacerebbe realizzarmi come fotomodella internazionale, apparire su riviste e collaborare mondo dello spettacolo.. perché no. E un domani voglio avere una mia attività”.