“Ho sempre avuto una passione per la fotografia, anche se non sono mai riuscita ad approfondirla. Mi piacerebbe un giorno fermarmi su questo mio desiderio e poterlo approfondire meglio, per il momento mi limito a fare le foto con il mio telefono”. L’attenzione alla cura dell’immagine resta un punto fisso di Debora Guarino, 26 anni da Torino, networker di professione dopo aver studiato con indirizzo turistico. “Le lingue e viaggiare sono sempre state una mia passione” racconta, per ora i suoi consigli stanno facendo il giro dei social.
Debora Guarino è sempre più seguita sui social…
I social mi sono sempre piaciuti, lo trovo un modo per conoscere gente nuova e per stringere dei veri rapporti sociali; seguitemi sul mio account Instagram @deboraguarino15!
Eppure, sui social non sono tutte rose e fiori.
Dei social esiste sia il bello che il brutto: quando si va a infastidire o a giudicare le altre persone, si oltrepassa un limite che non deve essere oltrepassato. Penso che ognuno debba essere libero di esprimersi come meglio crede ed essere se stesso senza essere necessariamente giudicato. Ma come tutte le cose c’è anche il bello dei social… ovvero la possibilità di conoscere e farsi conoscere da tanta gente!
La fotografia ti piace…
Collaborazioni importanti non ne ho mai fatte, ad eccezione di una dove ho fatto da modella per capelli per L’oreal. Non ho mai fatto concorsi, spettacoli,comparse in tv o pubblicità, anche se mi sarebbe molto piaciuto farlo e vorrei tutt’ora farlo. Attendo di incontrare le persone giuste, ma penso che quello dello spettacolo sia un mondo affascinante che di sicuro mi avrebbe aiutato anche con la mia timidezza.
Diciamo che resta una porta ancora da aprire…
Sono una ragazza che sogna ad occhi aperti, quindi ne ho tanti di sogni! Tanto per dirne uno, é quello di poter viaggiare, conoscere posti nuovi e culture differenti tra loro.
Come ti piace essere nel quotidiano?
L’esibizionismo non fa per me, chiaramente come ogni donna mi piace ricevere complimenti soprattutto quando sono veri senza nessun secondo fine. In base alle occasioni mi piace vestirmi adatta a quel tipo di contesto ma sempre essendo me stessa.
Cosa ti differenzia dalle altre ragazze?
Non sta a me dirlo e lo lascio dire agli altri, ma posso dire che sono una ragazza molto vivace, femminile e ho tanta energia: non riesco a stare mai ferma, ma resto una ragazza semplice.
Cosa ti aspetti dal nuovo anno?
Ho dei progetti che non vedo l’ora di raggiungere di cui non posso parlarne perché sono una persona scaramantica, ma tra qualche anno mi vedo realizzata sia lavorativamente, sia nella mia vita personale. Libera e felice.
CONTATTI SOCIAL
@deboraguarino15