Ha posato per Playboy, ha lavorato in tv e sta spopolando su Instagram dove ha superato quota 70mila followers, diventando un’icona di fascino e sensualità. Arianna Anelli è una bellezza impossibile da dimenticare. Fisico da urlo, curve giuste al posto giusto, un sorriso intrigante e un naturale gusto per l’eleganza che la porta ad essere sempre irresistibile. Originaria di Parma anche se la fotografia l’ha portata a girare il Nord Italia, nella vita oltre che fotomodella è anche iscritta a Giurisprudenza. Una studentessa icona di erotismo che non lascia mai nulla al caso. E che sotto i riflettori è abituata a starci fin da quando era solo una bambina…
Infatti, la tua carriera è iniziata prestissimo!
Sono entrata nel meraviglioso mondo della moda a 7 anni con la mia prima sfilata, crescendo ho conosciuto il mondo della fotografia dove ho sperimentato vari generi. Lo confesso: il mio preferito rimane il glamour. Ma io non ho nessuna intenzione di fermarmi e voglio continuare ad essere protagonista in progetti sempre nuovi e davvero esclusivi!
Arianna Anelli nel 2020 è stata scelta da Playboy…
È stato davvero un traguardo straordinario perché ritengo che Playboy sia la rivista che rappresenta l’apice dell’immagine che voglio rappresentare! Un altro momento importante per me è stato quello di entrare a far parte delle protagoniste del calendario del Parma calcio!
Cos’è per te la fotografia?
La fotografia è fra le più potenti forme d’arte, con tutti i pro e i contro di un’immagine reale. Mi ha dato tanto e non mi ha tolto nulla. Naturalmente tutto è mosso dalla passione e dalla voglia di mettersi in gioco e di crescere sempre di più.
Sui social ormai i tuoi numeri sono decollati…
Uso spesso i social, ma non mi reputo una influencer a tutto tondo. Più che altro, mi piace l’idea che qualcuno si possa rivedere in me, in ciò che sono e in ciò che faccio… senza per forza di cose stravolgere le proprie scelte personali. Mi potrete trovare su facebook Arianna Anelli o su Instagram @ariannaanelli… seguitemi!
Non solo social e fotografia…
Sono stata co-conduttrice di vari programmi sul calcio e ho partecipato ad alcuni video musicali. I riflettori puntati addosso non mi danno affatto fastidio! L’esibizionismo fa parte di tutte le donne, a noi tutte piace essere guardate o apprezzate altrimenti non esisterebbe un rossetto, una borsa o un’acconciatura; dico di più: è da ipocriti dire il contrario.
Come ti piace vestire?
Nell’abbigliamento vado sempre alla ricerca del dettaglio e dell’abbinamento, mi piace giocare con i colori facendo attenzione a non superare la linea fra l’elegante e il ridicolo. In spiaggia preferisco mini bikini e bellissimi parei trasparenti.
Che ragazza sei?
Mi reputo enigmatica e con mille segreti. D’altra parte… chi non ne ha?
Cosa ti aspetti dal 2021?
Di progetti ne ho molti e sicuramente avrete modo di scoprirli… ma non vi anticipo nulla. Fra dieci anni auspico che la mia attività lavorativa continui a darmi soddisfazioni, magari intrecciata con una bella storia d’amore.
CONTATTI SOCIAL
@ariannaanelli