In tanti le hanno scritto su Instagram considerato il suo ruolo di influencer e fotomodella, l’hanno taggata nelle storie, le hanno mandato messaggi privati condividendo screen e video sui social network. Un tamtam mediatico che altro non ha fatto se non aumentare l’attesa. La domanda che si fanno tutti i suoi followers è una sola: “Ci sarà o non ci sarà, l’hanno presa o non l’hanno voluta?”.
Ancora una manciata di giorni e la risposta ci sarà. Certo è che i fans di Tatiana Bernardi sono letteralmente in delirio dopo averla riconosciuta nello spot che annuncia la prossima messa in onda de “La Pupa e il secchione e viceversa 2021”.
Tatiana Bernardi, in tutto il suo splendore di influencer e di fotomodella, compare nel trailer che annuncia la prima puntata prevista per il 21 gennaio. Fra i provini che hanno trovato posto nei “lanci” diffusi dai canali Mediaset, compare anche il suo. Impossibile non riconoscerlo. Un misto di eleganza e malizia racchiuso nei pochi secondi che la vedono impareggiabile protagonista.
Tatiana Bernardi nei panni della Pupa, in uno dei programmi cult della nuova stagione di Italia1? Presto per dirlo e lei, naturalmente, si trincerà dietro un rigoroso no-comment. Certo è che, dopo aver conquistato Playboy, la splendida friulana ha tutta l’intenzione di mettersi in gioco in contesti sempre più importanti. Le luci dei riflettori, anziché spaventarla,
la esaltano e le danno la possibilità di raccontarsi in tutta la sua esplosività.
D’altronde, il ruolo di Pupa potrebbe piacerle e darle la possibilità di raccontarsi senza troppe barriere davanti a milioni di italiani. Ci
sarà o non ci sarà giovedì prossimo in prima serata? Presto per dirlo… Se così fosse, c’è da star certi che per intere settimane gli italiani avrebbero modo di guardarla e scrutarla per filo e per segno. Se invece la produzione avrà scelto altre ragazze, statene certi: Tatiana Bernardi ha tutta l’intenzione di conquistare il piccolo schermo…
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/tatyb8
Topppp