La mediterranea Elena Iavarone ha 20 anni, di Napoli. Si definisce una ragazza semplice, felice di ciò che riesce a fare e soddisfatta di ciò che non riesce, “perché sono dell opinione che c’è sempre da imparare”.
Il mondo della fotografia è arrivato in punta di piedi: “Ho iniziato senza neanche accorgermene, in maniera inaspettata. Iniziai pian piano a fare cose per passione fino a far diventare questo il mio secondo lavoro”. Ma nella vita reale non è come si vede in foto, in cui sfoggia tutte le sue doti.
“Sono acqua e sapone molto semplice, non mi piace essere troppo snob o troppo sofisticata, mi piace la semplicità e la naturalezza delle persone proprio perché io in primis sono così”.
E così ai tanti commenti reagisce con stile. “Fa piacere leggere quelli positivi, mentre a quelli negativi reagisco con leggerezza. Voglio trasmettere semplicità e sopratutto il non arrendersi mai, perché io sono partita dal nulla!”
Come ti definiresti? “Simpatica: mi piace far ridere e ridere insieme alle persone, poi sono molto sognatrice, infatti ho tatuato una frase “se puoi sognarlo puoi farlo” questo vuol dire che niente è impossibile, basta volerlo; Infine sono molto ambiziosa. Mi piace migliorare e conoscere sempre di più”.
Progetti futuri? “Tanti: impegnarmi nello studio, laurearmi entro l’anno prossimo, e continuare sempre di più la mia strada nel modo della tv, un ultimo lavoro che mi ha dato tante soddisfazioni è stato la publicità fatta per un profumo, con i manifesti ovunque. E’ stato bellissimo vedermi per le strade della mia città!! Tra 10 anni mi vedo felice, realizzata e soddisfatta, sicuramente però anche tra 10 anni mi sarò data nuovi obbiettivi da raggiungere!”
Social media:
Instagram: elenaiavaronee
Facebook: Elena Iavarone