Un’esplosione di fascino, sensualità ed eleganza. Essere influencer fa parte del suo dna. Mai ruolo fu più azzeccato. Federica Fede è proprio come la si vede sui social netowkr. Esuberante, intrigante e con quel pizzico di “pepe” sempre pronto a suscitare invidie e antipatie altrui. “Amo la moda, perché i nostri vestiti sono espressione della personalità individuale” racconta Federica, romana doc, tante amicizie nel mondo dei vip e una naturale inclinazione a restare la ragazza della porta accanto. I suoi numeri su Instagram sono decollati e tante ragazze si ispirano a lei. D’altronde, attirare l’attenzione è innanzitutto questione di classe e di stile. Basta guardarla per capire che Federica si racconta senza filtri, eternamente col sorriso sulle labbra e con quel briciolo di sensualità che manda in visibilio il genere maschile.
Insomma, la moda è una tua fissa…
Quello che indossi riesce a cambiarti l’umore sempre! Amo la donna che ha uno stile personale, personalmente adoro lo stile di Kim Kardashian e tutto il clan kardashian/Jenner.
Come ti piace vestire nel quotidiano?
Di solito per essere super cool abbino qualcosa low cost più commerciale con qualcosa di un grande stilista. E poi insieme ai capi classici metto qualcosa di un po’ più aggressivo. Direi che il mio stile è sexy… ma anche
abbastanza classico. Adoro mischiare qualcosa di classico con un tocco trendy e stylish. Amo il minimal, sono molto appariscente di mio gli abiti mi piacciono più essenziali possibile.
Qual è il segreto del successo di Federica Fede?
Il mio segreto, ed è quello che consiglio a tutte, è di capire quale sia la parte del corpo che ti piace di più e metterla in evidenza. Ho la vita sottile, quindi mi piace portare la cintura in vita per dare risalto alla vita. Mi piace essere casual in tuta e a volte mi piace avere uno stile casual chic. Qualche esempio? Blazer, leggings e autoreggenti…
Diciamo che i tuoi outfit sono un must nel tuo profilo Instagram…
Adoro condividere tutto con i miei followers, provo ad essere più vera possibile… Mi piace dare consigli alle ragazze, aiutarle a truccarsi meglio, dire la mia su outfit e moda del momento… In quest’ultimo periodo mi
sto divertendo a sperimentare filtri, sto per farne uscire uno glitter e oro spero abbia un buon riscontro. Ho in progetto un profumo e degli illuminanti per il viso.
Sui social hai trovato il modo per esprimere tutta la tua creatività…
Ho molte amiche influencer e spesso prendo ispirazione da loro che sono nel giro della tv e programmi di intrattenimento. Ho un rapporto speciale con Guendalina, è una ragazza splendida, positività allo stato puro, è lei… la mia dose di good vibes giornaliera. Ho un bel rapporto con Antonella, una donna vera e sincera oltre che bellissima.
E se il tuo futuro fosse… dai social al piccolo schermo?
Mi piace la tv, ma ho sempre preferito non farne parte: sono molto impulsiva e ho paura di non essere in grado di controllare in modo adeguato le mie emozioni. Purtroppo in questo momento storico con questa
erribile pandemia ho cambiato quasi radicalmente il mio stile di vita. Nella mia vita di tutti i giorni sono una ragazza semplice ironica ed autoironica, prendo in giro tutti! Me per prima, sono spesso sarcastica e a volte una vera mean girl!
Insomma, bisogna conoscerti per scoprire chi sei…
Di base sono molto alla mano: combatto sempre con le diete ed ho i problemi che hanno tutte le ragazze… Tuttavia mi piace dare consigli sui social ma anche riceverne, per questo il rapporto con i miei followers é
reale e autentico: sono una di loro e per questo credo mi apprezzino.
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/federica__bombshell/
Berrettini-Sinner trascinano Italia in semifinale di Davis
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia strepitosa, quella formata da Matteo…
Hai la vita sottile perché ti sei fatta levare le costole… sei di plastica! Non dovrebbero dare visibilità alle bambole di gomma come te! Poi ci lamentiamo che le ragazzine sono malate! Ti voglio vedere a 50 anni!!! 😂😂😂