Tanti progetti andati in porto e qualche idea tutta da realizzare nell’anno che verrà. Cristina Miller, pornostar milanese già coronata fra le più importanti a livello italiano ed europeo, sogna in grande in vista del 2021. La sua carriera viaggia a gonfie vele dopo che quest’anno – nonostante il Coronavirus – il suo curriculum si è arricchito di nuove e straordinarie partecipazioni. Non solo cinema a tinte forti, ma anche produzioni che l’hanno vista impegnata sul set “tradizionale”.
Anche il 2020, nonostante tutto, si è rivelata un’annata proficua.
Ho avuto l’onore di girare tre lungometraggi con Mario Salieri, un autentico mago della videocamera, con cui il feeling è straordinario. In più, ho girato la miglior scena hard con Pierre Woodman, sono stata fra le 5 più viste in Gran Bretagna con VR Latina. Un ottimo risultato…
Ma Cristina Miller non si è fermata.
Proprio così. Non è nella mia indole stare ferma! Per questo ho avuto il piacere di vedermi pubblicata su riviste di fotografia, andando oltre il mio ruolo di attrice hard che pure… rivendico con orgoglio! Anzi, nel 2021 voglio vincere nuovamente un premio che mi confermi fra le star hot del nostro Paese…
Ma ci sono anche altri progetti da realizzare.
Ho da poco preso parte alla diretto del programma televisivo “Doppio senso” e nei prossimi mesi sarò impegnata in una campagna pubblicitaria in Portogallo. Nel 2020 sono anche stata fra le protagoniste di uno scherzo andando in onda su Le Iene! Non solo: sto aspettando l’uscita di un film italiano al quale ho preso parte per la direzione di Andrea Patierno. Ho in programma anche una scena speciale con @jacquieetmichelelite che sarà un video tutto da guardare… Insomma, le novità non mancano…
CONTATTI SOCIAL
@cristina_model_actress
Berrettini-Sinner trascinano Italia in semifinale di Davis
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia strepitosa, quella formata da Matteo…