Di lei è facile rimanere affascinati, se non altro per la dolcezza con cui affronta ogni situazione. Ma il segreto di Aria (@aria_ds90) sta tutto nel suo mood acqua e sapone e in una parte del suo corpo che durante la quarantena ha iniziato a fare faville. La sua esperienza in veste di fotomodella le aveva permesso di varcare il set fotografico e superare ogni timidezza, improvvisamente però i piedi sono stati l’oggetto del desiderio di tante, tantissime persone. “Durante la quarantena è iniziato l’interesse per il feet fetish world, è successo tutto nelle settimane del primo lockdown. Prima di allora non conoscevo nulla di questo variegato mondo”. Da allora invece è stato un autentico trionfo di numeri, interesse e fans.
Come è nato l’interesse per questo mondo?
Un po’ per noia, un po’ per bisogno di evadere dalla realtà. A volte si sente la necessità di esplorare nuovi orizzonti, rinnovarsi. Io avevo sempre e solo posato come modella, sebbene il più delle volte a piedi nudi.
Come ti sei avvicinata a questo mondo?
Sono stata contattata da alcune pagine Instagram che avevano notato i miei piedi e mi hanno proposto di produrre alcuni scatti in cambio di pubblicità
Quando hai preso consapevolezza dei tuoi piedi?
Posando come modella. I fotografi hanno iniziato a notare i miei piedi e a chiedermi di posare scalza. Avevo sempre pensato che in realtà fossero bruttini, e tendevo a nasconderli, soprattutto perché sono piccolissimi.
Quando hai cambiato idea?
Il cambio di rotta forse non è mai avvenuto. Però mi piace mettermi in gioco, quindi eccoci qui…
Che numero porti?
Il 35, un grande disagio in un mondo di ragazze altissime con misura media 39-40. Però mi piace mostrarli! In estate principalmente… con sandali e scarpe scollate.
Gradisci gli apprezzamenti sui piedi?
Si certo, un complimento è sempre ben accetto. Poi i feet fetish sono molto educati e rispettosi, a differenza della maggior parte degli uomini, i cui commenti scadono spesso nel volgare
Cosa pensi del piede in generale?
Il piede è una parte molto nobile della donna. Sottovalutato purtroppo. Io li trovo molto sexy e intriganti. Spesso non gli si da peso, ma secondo me incarnano la perfezione e l’armonia del corpo. E poi sono il “ponte” tra la terra, le radici e il cielo, l’ignoto.
Perché secondo te è un mondo ancora molto sconosciuto?
Purtroppo spesso le persone vivono questo loro interesse con vergogna. Si tende a nascondere le proprie fantasie. La società tende a giudicare male chi ammira i piedi femminili. In realtà io non vedo nessuna differenza tra un apprezzamento a un piede e uno al lato b… anzi, come ho già detto preferisco questo genere.
Cosa pensi degli slave?
Li adoro! Sebbene non sia predisposta a un’indole dominatrice e maltrattare le persone non sia esattamente nelle mie corde! Ma spesso sono loro a chiederlo, e l’importante è essere felici e sereni con se stessi
Cosa vuoi consigliare a chi ama il piede?
Di vivere questa loro condizione con serenità! Non state facendo nulla di male, avete tutto il mio sostegno!