Camilla Terenzi ha 25 anni, romana di Nettuno. Modella, comparsa, attrice e ragazza immagine nei locali, dopo aver studiato alla scuola superiore di moda.
Come hai iniziato a fare la modella?
Ho iniziato a 18 anni inscrivendomi a Miss Italia, da momento che è sempre stato il mio sogno fin da piccola. Dopodiché sono arrivate le varie proposte di agenzie e fotografi
Tre agettivi per descriverti
Testarda, impulsiva, dolce
Qual è il tuo rapporto con i social media? Ne sei “dipendente”?
Credo che ormai ne siamo un po’ tutti dipendenti, soprattutto se vuoi arrivare a certe persone devi avere tanto riscontro su i social. E’ comunque un lavoro anche quello! Poi ho i miei periodi in cui vorrei cancellarmi da tutto ma conto fino a 10…
Haters? Hai avuto esperienze negative?
Beh, parecchi visto i contenuti che pubblico, anche da persone che purtroppo avevo vicino come i miei ex. Ma ho seguito la mia strada e finalmente sono felice avendo per mia fortuna trovato una persona che mi appoggia su tutto.
Foto sempre molto sensuali e provocanti, ma nella vita quotidiana come sei?
Nella vita normale sono come mi vedete, mi piace essere al centro dell’attenzione e non passare inosservata quindi anche quando esco la sera o lavoro nei locali ho sempre vestitini corti e tacchi alti!
Ti senti a tuo agio quando posi nuda?
Si ormai sono tanti anni che lo faccio e mi piace posare e fare foto sempre nuove, quindi non ho più freni diciamo su questo aspetto, all’inizio quando ho fatto le prime foto nuda ero un po’ vergognosa!
Progetti futuri? Come ti vedi tra 10 anni?
Spero di partecipare a qualche altra serie o film come ho fatto in passato in “Baby 2 e 3” e il film di Sorrentino. Sono sempre belle esperienze lavorative, conosci tante persone interessanti e spero che finisca tutto questo disagio da poter tornare a scattare con più fotografi possibili.
Tra 10 anni mi vedo con il mio compagno, una bella casa, una famiglia e spero di aver raggiunto i miei obiettivi.