Valeria Mayer, è una modella di origine russa di 23 anni. Ha incominciato da piccolissima. Ecco la sua storia: “Ho iniziato a 11 anni grazie ad una agenzia di Milano”. Stile nelle foto come nella vita: “Come nelle foto così mi incontrate per strada: dedico molto tempo al mio stile e quando ho tempo libero curo molto la mia pelle”. Allegra, comunicativa, spigliata, Valeria è anche una cantante: “Mi piace moltissimo. Era già un mio sogno da piccola. Volevo diventare una pop star. Ho iniziato a cantare da 8 anni, avevo vinto dei concorsi nell amia città natale, Nizniy Novgorod. Per un po’ di tempo avevo smesso, ma la mia ultima canzone “Siamo persi” uscita ad ottobre ha raggiunto 45 mila visualizzazioni. E più di 15 mila streams su Spotify in featuring con Phantoms of the Opera”.
Social addicted? “Dedico tantissimo tempo ai social, essendo anche una influencer, lavorando con tanti marchi famosi. Sono abituata a curare da sola i social media. Contenuto e foto professionali”.
E’ difficile fare la modella? “Essere una modella è un lavoro magnifico e anche pesante. Pesante diventa non fisicamente, io direi mentalmente. Perché hai sempre concorrenza con altre ragazze. E’ invece bello per i viaggi e perché si conoscono tante persone”.
Come ti vedi tra 10 anni? ” Tra 10 anni mi vedo felice moglie con 2 bambini, avendo una mia catena di centri di bellezza. E show-room di vestiti in tutto il mondo”.