Ecco a voi Maria Pia De Meo, pugliese di Manfredonia, classe 1991, ma abruzzese d’adozione perché vive a Pescara fin da piccolina. “Sono una ballerina, fotomodella ragazza immagine, animatrice e madrina di diverse tipologie di eventi, come ad esempio di auto e motori, serate in discoteca, faccio spettacoli burlesque, bodypainting e promoter di varie fiere inerenti sempre all’immagine automobilistica e non solo”. Insomma, un sacco di attività legate all’immagine, iniziando fin da piccola: “Ho iniziato la mia passione, che poi si è trasformata in un vero e proprio lavoro, sin da minorenne facendo sfilate in ambito regionale a cui poi pian piano mi hanno dato la possibilità di poter entrare nel mondo della fotografia, iniziando ad essere fotomodella, e successivamente nel mondo degli eventi e dello spettacolo”
Come ti definiresti? “Sono una ragazza dal carattere molto forte e soprattutto a cui non importa il giudizio degli altri, ma importa ciò che mi sento di fare io e che mi fa stare bene. Sono per il “VIVI E LASCIA VIVERE” di mentalità e vedute molto aperte. Vivo di emozioni e penso avrete quindi intuito che sono una di quelle persone a cui piace scappare dalla normalità e di volermi sempre differenziare dalla massa”.
Quanto tempo stai sui social media e come li usi?
“Non per niente infatti sono super social su Instagram e Facebook !! Mediamente ogni giorno sono online sui social media perchè il lavoro di modella/influencer è così, bisogna essere sempre presenti alle condivisioni sui social e avere ottimi profili per successive chiamate di lavoro. A casa poi ho un buon computer che mi permette di avere tutti i miei lavori e archivi fotografici che pubblico e condivido a pieno ogni giorno per i miei fan e followers”
Come sei nella vita quotidiana?
“Sono una ragazza molto determinata, se voglio una cosa o mi metto in testa qualcosa che voglio ottenere spesso e volentieri la ottengo anche se con il tempo ma ci arrivo sempre. Poi sono molto socievole, solare e giocherellona, mi piace ridere sempre giocare e scherzare con tutti, ho il sole nell’anima insomma, mi piace stare sempre in compagnia di amici e mai da sola (odio chi si isola) non rientra nel mio canone caratteriale. Il segreto della mia felicità è voler sempre ciò che si fa e soprattutto col cuore”
Ti definisci inoltre una pantera selvaggia…
Pantera selvaggia è il mio nome d’arte, perchè sono una persona viva libera e intraprendente, e il mio modo di fare è alquanto determinante quasi selvaggio, specialmente il mio modo di posare nelle foto
Progetti futuri? Come ti veid tra 10 anni?
Tra 10 anni spero di andare avanti con la mia carriera e spero di non interrompere mai le mie passioni andando avanti finchè potrò con tutte le mie forze e soprattutto con il cuore.
Ovviamente ho un mio sogno/progetto che però non posso svelarvi qui, altrimenti non si avvererà quindi per il momento è top secret