Nella vita di tutti i giorni lavora nell’azienda di famiglia dove si producono e si vendono agnolotti e pasta fresca. Ma Roberta Nosengo, 25 anni da Casale Monferrato, ha una marcia in più. Da anni si è buttata nel mondo della fotografia ed ora il suo account social su Instagram sfiora i 100mila followers. Merito di una sensualità innata e di una sana voglia di stuzzicare l’occhio maschile.
Partiamo proprio dai social, dove hai spiccato il volo…
Il mio rapporto con i social è molto buono, nel senso che sono come il mio… migliore amico ! Mi piacciono, mi divertono e sopratutto in un momento di emergenza come questo non ti fanno sentire sola! Non mi reputo una influencer, ma sono molto seguita! Sono iscritta su Instagram @robympea e sono su Onlyfans come @Ciocolat.
Qual è la miccia che ti ha fatto diventare così seguita?
Mi piace diffondere sempre note positive, sorrisi e tanto bene! Non sono una che si fissa su un qualcosa e fa pubblicità positiva o negativa: sono molto free, ognuno ha il suo pensiero e rispetto il pensiero di tutti. Il mondo è bello perché è vario!
Com’è nata la tua avventura?
Ho sempre fatto le foto a casa da sola, poi un giorno ho realizzato un book fotografico a Milano e… da lí ho preso confidenza con la macchina fotografica! Adesso molti fotografi mi contattano per collaborare!
Insomma, essere sotto i riflettori non ti ha creato alcuna difficoltà…
Diciamo che sono sempre stata un po’ “stravagante” anche da teenagers: mi è sempre piaciuto l’apparire e devo dire che… piace anche ai miei followers!
Oggi però la tua carriera ha cambiato marcia.
Faccio molte collaborazioni con brand e fotografi, eppure occorre sempre stare molto attenti alle truffe perchè purtroppo ce ne sono a bizzeffe.. Anzi, il mio consiglio alle ragazze è uno solo: fatevi sempre accompagnare da qualcuno quando siete state cercate per scattare o per iniziare una collaborazione!
A proposito di collaborazioni… ce n’è qualcuna che hai particolarmente a cuore?
Diciamo che il concorso più bello a cui ho partecipato è stato al Fellini a Milano per i bikini Mirtylla Milano! E stata davvero un’emozione unica! Più in generale, devo dire che a me la fotografia piace… racconta una parte di me che nella Roberta terrena non c’è!
Insomma non hai intenzione di fermarti.
Assolutamente no! Voglio continuare a restare protagonista sui social, quel mondo lo sento davvero mio! Al contrario non mi vedo in tv. Anche perché non voglio cambiare me stessa: io nel quotidiano resto una ragazza semplice solare e genuina, jeans e maglietta! Di conseguenza, per ora tengo i piedi per terra e cerco di godermi ogni attimo del presente!
CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/robympea/
CREDITS FOTOGRAFICI
@zoso77