Petya Bogdanova vive da 6 anni in Italia, Milano, ma è originaria della Bulgaria. E’ una “playmate” : “Ho fatto lo shooting per Playboy Italia, sono stata copertina di Mediasetsport, ho particepato in tanti videoclip musicali, film e spot”. Il suo segreto? “Sono una ragazza molto semplice”.
Così, come tante, ha incominciato per gioco come comparsa in videoclip musicali. “Poi piano piano ho girato il mio primo film e i primi spot”
Poi è arrivata la quarantena. Molto difficile perché l’ha trascorsa da sola, “Richiusa qui nel mio apartamento a Milano senza nemeno un giardino o un cane…”
Lati positivi degli Italiani e dei Bulgari: “In Italia mi piace che la gente sia molto positiva, molto soridente. Avete anche piu stile di noi. Invece il lato positivo dei Bulgari e che noi teniamo molto di più alla parola: quello un po’ mi manca in Italia”.
Nonostante le pubblicazioni e le copertine, Petya rimane una ragazza semplice e lo ribadisce più volte: “Io sono la persona più semplice e naturale. Forse a volte sembro irrangiungibile ma è solo il mio viso che ha questo look. Se mi parli insieme capirai fin da subito che non sono per niente superficiale”.
Così da non curarsi tanto dei social network: “Non mi interesano tanto i social media, non ho tanti followers e non ho anche tanti haters…”
I progetti per il futuro sono ancora ammantati di mistero: “Vi voglio sorpendere!”.