Presentati a chi non ti conosce ancora parlaci un po’ di te
Sono Norkis Ollarves, lo so non è un nome molto comune infatti in tanti mi chiamano per il mio secondo nome Isabel, ma a me piacciono tutte e due. Ho scoperto che scritto in turco voi dire Narciso propio come il fiore, per me Norkis è anche il mio marchio, quello che mi rappresenta (è stato un invento di mia madre) lei si chiamava Noris, quindi ha solo aggiunto una “K” al suo nome, e io lo adoro.
Sei una donna con la valigia… quanti paesi hai visitato e come scegli le mete?
Si, sono una travel lover, adoro viaggiare è conoscere culture e posti diversi, fino adesso ho visitato 40 paesi e la mia meta sono 100 (peccato per il covid).
Non ho una regola da seguire al momento di fare un viaggio, guardo i biglietti a convenienza studio un po’ il posto da visitare (più che altro per sicurezza) e parto. Lo so è un po’ strano ma penso che faccia parte dell’avventura.
Come hai vissuto questa quarantena?
Durante il covid sono rimasta in Irlanda. Ero a Dublino specificamente, ho cercato di distrarmi, avevo un corso online di inglese, (questo mi ha aiutato tantissimo) facevo i miei esercizi a casa, e cercavo di leggere qualche libro. Inizialmente ero molto attenta ai social e alle notizie, però mi sono resa conto che questo mi stava stressando molto così ho deciso di rifugiarmi nei libri, i miei studi e gli amici…
La tua esperienza nella moda e come modella com’è iniziata
Tre o quattro anni fa ero ad un bar con delle amiche mi ha visto una ragazza che lavorava con i concorsi di moda e mi ha offerto di partecipare, così sono andata in rappresentazione del mio paese in Spagna. Devo riconoscere che inizialmente l’ho fatto solo per il viaggio, ma ho attirato tanto l’attenzione dei fotografi e dei diversi organizzatori e così dopo hanno incominciato a chiamarmi e fare delle offerte…
Avevi pensato a diventare imprenditrice nel mondo della moda (costumi) e come sta andando?
Si, è una meta che ho ancora in mente e continuo ad lavorare su quello (penso che già l’anno prossimo vi darò la sorpresa)
Tre aggettivi per descriverti
Allegria, intelligenza e perseveranza
Che tipo di foto ti piace fare?
Sono fanatica delle foto all’aperto, adoro lavorare in mezzo alla natura. Per quello che cerco sempre di lavorare di più fuori anziché in studio.
Progetti per il futuro? Come ti vedi tra 10 anni?
Continuo a lavorare nell mio sogno di creare il mio brand, e gestirlo personalmente, in dieci anno spero di continuare a girare il mondo ed imparare di tutto quello che ogni singolo posto ha di offrire, per continuare a crescere ed essere persone migliori.