Ha 28 anni ed ha già un lungo curriculum in fatto di presenze in passerella e come ragazza immagine. Edda Forlini, solare e comunicativa ha iniziato Nel mondo della moda come modella per capelli per Wella, Framesi e altri marchi. Poi la fotografia. Su Instagram la si vede spesso in scatti audaci, provocanti al punto giusto per incuriosire e affascinare. “In effetti è vero molto spesso pubblico foto molto audaci perché fa parte anche un po’ del mio carattere fuoco e testardo, perché il mio segno zodiacale è il sagittario ma nella vita sono briosa ed anche semplice”.
Edda è così, prenere o lasciare. E nella seduzione sfodera il sorriso come arma vincente. “Mi definisco dolce e determinata, solare e indomabile. Difficile spiegare il gioco della seduzione ma vediamo un’attimo: la mia arma è il sorriso con cui simpatizzo e comunico. La seconda è lo sguardo, se c’è uno scambio di sguardi intensi tutto si scioglie lentamente in seduzione velata e senza parole. Credo che lo sguardo sia un’arma di seduzione che cattura e affascina se l’interesse è da entrambe le parti”
Non c’è due senza tre: “La terza arma di seduzione è il modo di fare. Non vuole dire atteggiarsi o sentirsi più bello o bella degli altri. Perché ogni uomo ed ogni donna ha il suo potere di seduzione”.
Se si passa le prime “tappe”, c’è l’ultima, la seduzione con il corpo: “Seduzione è anche indossare un intimo speciale, il modo di muoversi e parlare…”
Il tuo rapporto con i social media? “Cerco di gestirmi nel migliore dei modi anche se come sai a volte è difficile, soprattutrto nei commenti inappropriati. Mentre i consigli sono sempre ben accetti”
Nel futuro? “Mi piacerebbe lavorare nel mondo televisivo”.
Credits foto:
- Marc Evans
- Baronio
- Max Muti